Tiziano Ferro sciocca i fan con una rivelazione: “Mi hanno gridato brutto fro***”
Confessione choc del noto artista a un suo concerto: “Ecco cosa è successo un paio di anni fa”
Il famoso cantante Tiziano Ferro ha spiazzato tutti coloro che erano presenti a un suo concerto. In particolare si è esibito per la seconda volta all’Olimpico di Roma e a sorpresa ha fatto un messaggio contro l’omofobia e la discriminazione. L’artista precisamente ieri domenica 25 giugno 2023 ha fatto emozionare i suoi fan, dopodichè ha raccontato un retroscena risalente a un paio di anni fa:
“Un ragazzo passando da destra mi gridò: “Brutto fr***”, schizzando via come il perfetto codardo che era”.
L’attacco del cantante agli omofobi: “Hanno tutti in comune la vigliaccheria!”, il duro sfogo
Tiziano Ferro continua a essere impegnato con il suo tour e ieri sera ha tenuto il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Durante la sua performance l’artista si è lasciato andare a un discorso personale sul tema dell’omofobia e della discriminazione. Per iniziare ha affermato: “Voglio leggervi una cosa che non riguarda esclusivamente la discriminazione sentimentale, riguarda tantissimi gradi di discriminazione con i quali dobbiamo combattere ogni giorno”. A questo punto ha fatto un collegamento con il Pride di Milano e ha fatto venire alla luce un attacco ricevuto da un ragazzo anni fa, con un durissimo sfogo: “Mi gridò brutto fro***. Hanno tutti in comune un elemento, la vigliaccheria. Perchè io paradossalmente sarei anche in grado di rispettare gli omofobi se avessero almeno quel minimo di dignità, di fermarsi, guardarmi negli occhi e attendere le conseguenze dei loro insulti”.
Tiziano Ferro lancia un messaggio di libertà: “Prendetevi la vostra vita e diventate ciò che volete”
Per terminare il famoso e amato 43enne sposato con Victor Allen, ha concluso la sua riflessione pronunciando le testuali parole:
“Prendetevi la vostra vita ragazzi, qualunque esso sia, diventate ciò che volete e non so ciò che gli altri vogliono”.
Oltre ad avere lanciato questo messaggio di libertà, il cantante si è esibito insieme a Jovanotti, l’ospite d’onore scelto da lui. Il popolare artista nato a Latina successivamente ha commentato il duetto con il collega sui social scrivendo: “Basta. Dopo aver cantanto penso positivo. Non posso raggiungere picchi più alti. E mi va bene”. La replica del cantautore e disc jockey italiano non si è fatta di certo attendere, visto che ha prontamente elogiato il collega dopo aver sottolineato di conoscerlo da tantissimi anni: “Lo stimo, lo adoro, gli voglio bene”.