Uomini e Donne: verità choc di Isabella Ricci sull’addio a Fabio Mantovani
Isabella Ricci ha rotto il silenzio: “Sono stata io a richiedere la separazione”
Giorni fa i fan di Uomini e Donne sono rimasti impietriti dopo essere venuti a conoscenza che Fabio Mantovani e la ex dama si sono lasciati. Difatti nessuno avrebbe mai neppure ipotizzato alla lontana che il loro matrimonio sarebbe potuto finire dopo solo un anno, visto che fin dall’inizio sono sembrati essere fatti l’uno per l’altra. E dopo tante chiacchiere ecco che Isabella ha deciso di rompere il silenzio su tutta questa faccenda rilasciando una lunga intervista al portale FanPage.it. Cosa ha detto? Ha tenuto a precisare che la crisi tra loro è iniziata a metà maggio, aggiungendo di essere stata lei a richiedere la separazione. Quest’ultima ha ovviamente confessato di essere assai amareggiata che il suo matrimonio sia naufragato in questo modo:
“La situazione è stata complessa sin da metà gennaio, intorno al 19. E oggi, a poche settimane da una separazione che ho richiesto io, è naturale che sia amareggiata perché un intero progetto di vita, in cui credevo fortemente, è andato in fumo…”
Uomini e Donne, l’ex dama su Fabio Mantovani ha confessato: “Probabilmente mi ha sottovalutata”
Successivamente la giornalista del portale FanPage.it ha chiesto ad Isabella Ricci com’è possibile che questo loro rapporto si sia sgretolato così in poco tempo. E l’ex dama di Uomini e Donne, che è finita recentemente al centro del gossip, ha subito dichiarato che con tutta probabilità è stato commesso un errore da ambo le parti, aggiungendo di credere che lo abbia un po’ troppo sopravvalutato, mentre lui l’avrebbe forse sottovalutata:
“È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato…Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me…”
E sui motivi per cui la loro storia è finita Isabella ha però continuato a non voler dare particolari spiegazioni: “Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio…”
L’ex dama è pronta a tornare nel dating show? Lei: “Non ci ho ancora pensato”
La giornalista del portale FanPage.it ha poi chiesto ad Isabella Ricci se adesso che il suo matrimonio con Fabio Mantovani è finito potrebbe pensare di tornare nuovamente nel parterre femminile di Uomini e Donne alla strenua ricerca dell’uomo della sua vita. Quest’ultima non ha fatto mistero che al momento non ci ha neppure pensato, anche se ovviamente potrebbe essere una bella opportunità:
“Con tutte le cose importanti che ho dovuto decidere negli ultimi mesi, non ci ho pensato. Uomini e Donne è un’opportunità che, se vogliono, ti danno loro…”
Quest’ultima ha poi precisato ancora una volta di non aver ancora valutato la cosa. Potrebbe esserci il suo clamoroso ritorno topo questa delusione d’amore?