Filippo Bisciglia in preda all’ansia, lo sfogo: “Aspettavo da tanto tempo”
Conduttore di Temptation Island emozionato per il ritorno in tv: “Aspettavo con ansia questo momento”
Torna dopo un anno d’assenza l’appuntamento estivo con l’isola delle tentazioni. Il docureality di Canale5 taglierà il nastro della nuova edizione lunedì prossimo, 26 giugno. Un appuntamento molto atteso soprattutto considerato il fatto che lo scorso anno i fans del programma sono rimasti a bocca asciutta. La decisione di casa Mediaset infatti era stata quella di far riposare il format e optare per le repliche di Tu si que vales per coprire gli spazi del prime time della rete ammiraglia. Proprio quando tutto faceva credere che il programma sarebbe sparito dai palinsesti, perchè ormai saturo, è arrivata la sorpresa. Tra due giorni Filippo Bisciglia tornerà a raccontare il viaggio interiore di sette coppie e sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Tv Sorrisi e Canzoni non si è nascosto, dichiarando:
“Aspettavo con ansia questo momento da tempo, ma non solo io”.
“Le persone mi hanno dimostrato un affetto meraviglioso”, la dichiarazione di Filippo Bisciglia
Ha ammesso di essere stato sommerso dall’affetto del pubblico lo scorso anno, il conduttore di Temptation Island, che di recente ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha scioccato tutti sul padre. Ha raccontato infatti che tutte le persone che incontrava per strada gli chiedevano quando sarebbe tornato in tv. “Mi hanno dimostrato un affetto meraviglioso”, ha raccontato, quasi incredulo del feedback ricevuto. Adesso l’attesa è quasi finita a e lunedì prossimo sette nuove coppie sbarcheranno nel resort Is Morus Relais a Cagliari in Sardegna per affrontare il loro viaggio nei sentimenti e superare le crisi nel loro rapporto, dopo tre settimane di separazione volontaria.
Filippo Bisciglia pronto a stupire, il retroscena sulle sette coppie: “Succederà quando sbarcheranno in Sardegna”
“Le coppie non le ho ancora incontrate”, ha raccontato il conduttore di Temptation Island che ha proseguito sottolineando:
“Accadrà quando sbarcheranno dal caicco. Loro non lo sanno, ma anch’io sono super emozionato in quel momento”.
Il viaggio nei sentimenti dei quattordici partecipanti durerà ventuno giorni, che saranno scanditi da falò, discussioni e crisi. Ad accompagnare le sette coppie, che sono quelle formate da Vittoria e Daniele, Ale e Federico, Davide e Alessia, Gabriela e Giuseppe, Isabella e Manu, Francesca e Manuel, Perla e Mirko in questo percorso ci saranno i single, pronti a metterli alla prova. Non è escluso che nella schiera dei tentatori possano esserci volti noti di Uomini e Donne, come la tradizione insegna.