X


Lory Del Santo, racconto incredibile: “Ho visto una macchina nera fermarsi”

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo guadagno Isola

La nota showgirl racconta il suo ultimo incontro con il defunto Presidente: “Ecco cosa mi disse”

Il 12 giugno 2023 è venuto a mancare l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all’età di 86 anni. Il noto imprenditore nei giorni scorsi è stato ricordato da tanti personaggi dello spettacolo e tra questi c’è Lory Del Santo. La regista ai microfoni di un’intervista concessa a Di Più Tv ha rotto il silenzio sul defunto ex premier raccontando un retroscena sull’ultima volta che si sono visti. Il loro incontro risale a un anno fa, mentre stava andando a una sua festa per i novanta anni dello stilista Valentino, ai Fori Imperiali a Roma:

“Si ferma una grande macchina nera e sento la voce del Presidente che mi dice scherzando: “Tutta sola, quando mi ricapita più questa occasione”.

I passati rimproveri dell’imprenditore all’attrice che ammette: “Aveva ragione”

La scomparsa di Silvio Berlusconi ha spezzato il cuore a tanti personaggi televisivi. A ricordarlo è stata anche Lory Del Santo in un’intervista rilasciata a Di Più Tv. La showgirl ha fatto sapere che era il 1983 quando il Presidente del Consiglio fece la sua conoscenza. La donna ricevette una critica dal defunto politico e imprenditore: “E’ bellissima, ma non sa posare”. Poi fu scelta da Antonio Ricci come bigliettaia a Drive In, e in questa circostanza l’uomo che era conosciuto anche come il Cavaliere le fece un altro rimprovero: “Deve imparare a mettersi di tre quarti, così apparirà più sensuale e conturbante. La voglio vedere così sullo schermo”. Lei riconosce che non si era sbagliato: “Aveva ragione, e ancora adesso quando vengo intervistata assumo quella posa, che poi è diventata una mia caratteristica”.

Lory Del Santo conserva un ricordo di Silvio Berlusconi: “Affettuoso e protettivo con me”

La showgirl che nei mesi scorsi ha svelato di avere un ricordo amaro di un San Valentino, ha continuato a parlare del defunto Presidente del Consiglio, precisando che negli anni ha avuto modo di incontrarlo più volte anche in alcune feste nella sua villa ad Arcore: “E’ sempre stato molto affettuoso e protettivo con me”. A questo punto la regista ha svelato di avere ancora un ricordo dell’ex premier risalente allo scorso anno, per essere stata ospite a una sua festa:

“Scende dalla macchina, mi porge il suo braccio e mi dice: “La accompagno io, sono ancora forte indicandomi il muscolo del braccio”, così mi ha portato a destinazione aiutandomi a non cadere”.