X


Barbara d’Urso, annuncio a sorpresa: “Ci saranno presto delle novità”

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28aprile

La conduttrice fa un annuncio sui social: “A breve ci saranno novità”

Barbara d’Urso ha chiuso la sua stagione televisiva già il 2 giugno. Tuttavia quest’ultima non ha certo fatto perdere le tracce, visto che continua ad essere molto presente sui social condividendo foto e video della sua vita privata. Oggi è tornata anche su twitter per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? Ha rivelato che presto ci saranno interessanti novità sul suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, facendo capire che nei prossimi mesi andrà nei teatri di tante città, tra cui Roma, Firenze e Palermo:

“A breve novità su Taxi a due piazze…Vi anticipo solo Roma, Palermo, Torino, Firenze…E poi, e poi, e poi…”

E ovviamente la felicità dei suoi tanti fan è stata incontenibile, visto che avranno l’opportunità di vedere la conduttrice da vicino.

Barbara d’Urso non ha alcun dubbio: “Tra qualche anno lo rimpiangerete”

Oggi sono iniziati anche gli esami di maturità. E per tantissimi studenti la notte appena trascorsa è stata senza ombra di dubbio lunga per via dell’ansia. Anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale nei giorni scorsi ha fatto un check-up completo, ha voluto fare loro un grosso in bocca al lupo, asserendo su twitter di essere certa che fra qualche anno quando torneranno a pensare proprio a questa notte rimpiangeranno il fatto di non poterla rivivere in futuro:

“In bocca al lupo a tutti i maturandi…Ora avete ansia e paura ma tra qualche anno rimpiangerete questa notte…”

Motivo per cui la presentatrice ha quindi consigliato loro di godere questa notte fino alla fine: “Quindi godetevela, fino in fondo…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice ci va giù duro: “Benissimo bloccare i guadagni”

In queste ultime ore Barbara d’Urso è stata particolarmente attiva soprattutto su twitter, dove ha scritto diversi post. E dopo aver annunciato novità interessanti sul suo spettacolo teatrale Taxi a due piazze e augurato a tutti gli studenti un ottimo esame di Maturità, ha anche colto l’occasione per esprimere la sua opinione sull’incidente automobilistico degli youtuber che ha causato la morte di un bambino di 5 anni. A tal proposito la presentatrice di Canale 5 ha rivelato di credere che in attesa che venga fatta luce su questa drammatica vicenda sia stato giusto da parte di YouTube bloccare i guadagni di questi ragazzi con i loro video:

“In attesa della VERITÀ, benissimo bloccare i guadagni. ‘Comportamento dannoso’, dice YouTube…”

E a pensarla come lei anche i suoi numerosi follower.