X


Chi sono Manu e Isabella di Temptation Island: problema serio sulla convivenza

Scritto da , il Giugno 25, 2023 , in Temptation Island
Foto Manu e Isabella Temptation Island

Presentata la quarta coppia del reality. Lui svela perchè ha deciso di partecipare: “Non troviamo un punto di incontro”

L’attesa è finita per rivedere su Canale 5 il reality delle tentazioni Temptation Island. La quarta coppia annunciata è quella composta da Manu e Isabella, fidanzati da tre anni e mezzo. A decidere di partecipare a questo programma è stato lui: “Sono molto innamorato e sogno un futuro con lei”. A spingerlo a mettere alla prova la loro relazione d’amore è un problema sorto:

“Vorrei andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare”.

Una fidanzata della trasmissione si lamenta del suo amato: il disappunto sulla personalità

Tra i protagonisti della nuova edizione della trasmissione delle tentazioni ci sono anche Manu e Isabella. I due come ha fatto sapere il fidanzato nel video di presentazione, vengono da due realtà completamente diverse: “Io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano”. Il desiderio del ragazzo è quello di iniziare la convivenza con la propria amata, ma su questa sua decisione sono nati dei contrasti. La ragazza a tal proposito ci ha tenuto a precisare che le sue lamentele non derivano affatto dal loro mondo diverso o dai modi di vivere differenti: “Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti”.

L’ammissione di Isabella sulla relazione con Manu: “Ci sono tante cose che non vanno”

La ragazza bionda dopo aver espresso apertamente il proprio disappunto sul comportamento del proprio amato ha ammesso:

“Se non fossi innamorata nulla mi terrebbe legata a lui perchè ci sono tante cose che non vanno“.

Quindi se da una parte il 27enne è sicuro dell’amore che li lega, lei ha confessato che se non fosse per i sentimenti che prova per lui non ci sono motivazioni che la portano a rimanere al suo fianco.