X


Imprevisto a Mattino 5, Federica Panicucci gelata: “C’è stato un contrattempo”

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 21giugno

Federica Panicucci lancia un servizio ma parte la pubblicità: problema tecnico in diretta

Oggi la conduttrice nella seconda parte di Mattino Cinque ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scomparsa della piccola Kata e l’incidente degli youtuber. Sul finire della puntata la collega di Francesco Vecchi ha poi posto le sue attenzioni sul caso del sottomarino scomparso nelle acque in cui è affondato il celeberrimo transatlantico Titanic. Prima di parlare dell’argomento ha quindi lanciato il servizio per fare il punto della situazione:

“E invece adesso voglio parlarvi del sommergibile…Avete letto no sui giornali? Incredibile questa storia…Un sommergibile turistico è disperso…Non si sa dove sia…Ci racconta tutto Gabriella Giovannetti guardate…”

Purtroppo per la presentatrice però il suddetto servizio non è partito, visto che al suo posto è andata in onda la pubblicità preceduta dal cartello in cui è stato annunciata la fine della seconda parte della trasmissione. Cosa sarà mai successo?

Mattino Cinque, la conduttrice si scusa con i numerosi spettatori a casa: “C’è stato un contrattempo”

Una volta finita la pubblicità Federica Panicucci, evidentemente in forte imbarazzo, ha ripreso subito la parola spiegando al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Canale 5 che c’è stato purtroppo un imprevisto in diretta:

“Ed eccoci nuovamente insieme…Chiedo scusa…C’è stato un piccolo contrattempo…”

Non è dato sapere il motivo per cui c’è stato questo imprevisto, ma la collega di Francesco Vecchi, la quale ieri ha preso le distanze da una sua ospite, è stata molto brava a gestire il tutto senza perdere la calma. Difatti quest’ultima, una volta fatte le dovute scuse ai telespettatori, ha ripreso subito le redini della diretta tornando a parlare del sommergibile disperso: “Ma…Stavamo parlando del sommergibile…Allora Gabriella Giovannetti ci racconta tutto…Questo sommergibile ancora non si trova…Guardate…” E stavolta il servizio è andato in onda come previsto, senza scherzi.

La conduttrice rimasta senza parole: “Uno storia davvero incredibile”

Finito il servizio è intervenuta nuovamente Federica Panicucci, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore: “Uno storia davvero incredibile…La maledizione del Titanic ritorna…Pazzesco…” La presentatrice di Mattino 5 ha quindi fatto presente che queste persone intrappolate nel sottomarino hanno ancora poche ore d’aria e se purtroppo non dovessero essere trovati il rischio di perdere la vita là sotto i mari è concreto:

“In totale hanno 96 ore e domani mattina alle 11 circa finisce l’ossigeno…”

Quest’ultima si è poi collegata al telefono con una persona esperta proprio di recuperi dei sottomarini, il quale ha rivelato che la situazione è senz’altro complicata.