Orietta Berti a rischio al GF Vip 8? Probabili opinionisti due noti cantanti
Colpo di scena clamoroso per il reality show: la cantante e l’imprenditrice sostituite?
Su Canale 5 si è appena conclusa la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e sul web continuano a circolare le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 8 il cui ritorno è previsto a settembre 2023. Stando a quanto ha svelato in anteprima Dagospia è in corso un cambiamento per quanto riguarda gli opinionisti. Se prima la presenza di Orietta Berti sembrava essere certa adesso non lo è più. La nota cantante e Sonia Bruganelli potrebbero essere sostituite da due artisti popolari:
“Non è scontato che al loro posto potrebbero arrivare Cristiano Malgioglio e Amanda Lear“.
La presenza dell’artista non è più una certezza nella prossima edizione del GF Vip: spuntano fuori altri nomi
Aumenta la curiosità da parte del pubblico della rete ammiraglia Mediaset, di sapere chi occuperà le poltrone da opinionisti nel reality show che vede al timone Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi il portale TvBlog ha rivelato che in realtà non c’è alcuna certezza definitiva sul ritorno di Orietta Berti, la quale ha avuto un clamoroso sfogo e potrebbe essere sostituita da Emanuele Filiberto poichè sembrerebbe che il conduttore non sarebbe pienamente soddisfatto della sua partecipazione nella scorsa edizione. Le indiscrezioni non si sono arrestate, dato che a svelare un’altra bomba ci ha pensato Dagospia: “Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio“. Già lo scorso anno era circolato in rete un rumor riguardante proprio i due artisti: “Potrebbero esserci al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe”.
Il famoso cantautore sarà messo di fronte a una scelta? Il pubblico non ha nessun dubbio sulla sua risposta
Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma ciò che è certo è la riconferma di Cristiano Malgioglio come giurato di Tale e Quale Show, quindi è probabile che qualora dovesse ricevere una proposta da parte di Alfonso Signorini per lui significherebbe rinunciare al programma che vede al timone Carlo Conti. A proposito di ciò molti utenti della rete non hanno alcun dubbio sulla scelta del noto cantautore, dato che sono certi che tornerà nella trasmissione di Rai 1. C’è anche chi non ha fatto alcun salto di gioia all’eventualità di vedere Emanuele Filiberto nel reality show di Canale 5: “Ridateci Sonia!””. Intanto da diversi giorni sono iniziati i casting alla ricerca dei personaggi non famosi che dovranno varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà.