Luciana Littizzetto a Tu si que vales? L’affondo di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa sull’approdo della comica a Tu si que vales confessa: “Non giudico”
Ieri il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Luciana Littizzetto pare sarà nella giuria della prossima edizione del talent show del sabato sera autunnale di Canale 5. Difatti quest’ultima dovrebbe prendere il posto di Teo Mammucari, che sembra abbia deciso di lasciare il programma di sua spontanea volontà. Una notizia che ovviamente è stata largamente commentata sui social. E tra coloro che hanno voluto dire la propria su tutta questa faccenda si segnala la deputata di Forza Italia e conduttrice. Cosa ha detto? Quest’ultima su twitter ha subito tenuto a precisare di non voler giudicare, aggiungendo di essere felice che un volto così importante e amato dal pubblico possa approdare a Mediaset:
“Non giudico…Ognuno è libero di fare quello che vuole…Felice che approdi a Mediaset…”
Luciana Littizzetto nel mirino della conduttrice: “Sarà importante la sua coerenza”
Rita Dalla Chiesa, nonostante abbia detto di non voler giudicare e di essere comunque felice del presunto approdo della comica in una trasmissione di Mediaset così importante come Tu si que vales, ha anche colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciatina velenosa. Difatti quest’ultima ha rivelato su twitter che adesso sarà importante vedere quanto la Littizzetto sarà coerente, viste tutte le battutine che ha sempre fatto nei confronti di Silvio Berlusconi morto quasi 10 giorni fa:
“Sarà importante, però, la coerenza che dimostrerà ricordandosi di tutte le battute che ha fatto in questi anni sul Presidente Silvio Berlusconi…”
E sono stati tanti sui social ad aver dato ragione alla deputata, che pochi giorni fa ha tuonato contro Fabio Fazio.
Tu si que vales, la comica al posto di Teo Mammucari? Parla la presentatrice e deputata
Rita Dalla Chiesa ha poi concluso questo suo lungo post su twitter facendo presente senza indugio alcuno che se questa clamorosa notizia si rivelasse vera Luciana Littizzetto andrebbe proprio a lavorare a ‘casa di Silvio Berlusconi’, nonostante tutte le sue battutine più o meno velate: “Se la notizia fosse vera andrebbe a lavorare a casa sua…” La comica risponderà alla deputata oppure farà finta di niente, onde evitare di alimentare polemiche? Chissà, intanto è certo che il suo eventuale approdo nel programma di Canale 5 porterà una bella ventata di freschezza. Si fa inoltre presente che per lei non è la prima volta che ricopre un ruolo simile in un talent. Difatti anni fa è stata giudice ad Italia’s got talent.