Vladimir Luxuria asfalta Andrea Lo Cicero: “Ecco perchè l’hai fatta franca”
Un concorrente scatena la reazione dell’opinionista: “Non fare troppo lo sbruffone”
Nell’ultima puntata del reality show il naufrago Andrea Lo Cicero ha avuto il diritto di scegliere chi mandare al televoto dei suoi compagni rimasti in gioco, dopo aver superato una prova. L’ex rugbista ha fatto il nome di Luca Vetrone dando questa motivazione: “Perchè è un ragazzo che ha fatto veramente un bel cammino insieme a me, penso che anche questi momenti gli serviranno per crescere“. La reazione della padrona di casa non si è fatta attendere: “Dai ti prego!”, venendo seguita da quella di Vladimir Luxuria: “Scusa posso dirti una cosa? E’ inutile che fai troppo lo sbruffone!“.
La replica dell’ex rugbista a una pungente frecciatina: “Mi assumo la mia responsabilità”
Non sono mancati colpi di scena nella finale de L’Isola dei Famosi. Cristina Scuccia ha perso il televoto contro Luca Vetrone, il quale ha avuto la meglio anche quando ha sfidato Alessandra Drusian. Poi i concorrenti hanno affrontato l’ennesima prova che è stata vinta da Andrea Lo Cicero. Quest’ultimo ha avuto il compito di scegliere chi mandare al televoto flash, e ha deciso di condannare Luca. La reazione di Vladimir Luxuria non si è fatta attendere, dopo che lui ha spiegato di aver scelto l’influencer per farlo crescere. L’opinionista gli ha lanciato una stoccata: “L’hai sempre fatta franca grazie alle prove fisiche, aspetto quando sarà il tuo momento di andare in nomination”. Il diretto interessato quando studio è partito l’applauso per il giudizio della collega di Enrico Papi ha risposto:
“Se sarà così mi assumo la mia responsabilità come ho sempre fatto, andrò di petto ad affrontare un’altra prova del genere, non c’è problema, ti ringrazio come sempre”.
Il giovane influencer senza parole per il verdetto del pubblico: “Non ci credo”
Intanto Luca Vetrone è rimasto spiazzato quando ha visto il fratello in collegamento dallo studio: “Non me lo aspettavo mai, è una roba gigantesca”. Il giovane influencer inoltre è stato senza parole al punto da non riuscire a trattenere le lacrime per la troppa felicità, dopo aver battuto al televoto anche Pamela Camassa: “Non ci credo”. Vladimir Luxuria che stasera ha bacchettato l’ex suora, dopo l’eliminazione della naufraga si è lasciata andare a un’ammissione, riguardo al fatto che a sfidarsi per la vittoria saranno Marco Mazzoli, Andrea Lo Cicero e il personal trainer originario di Benevento: “Mi dispiace che non ci sia nessuna donna tra i tre”.