Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi indignata: “Non mi esprimo”
Jessica Morlacchi non nasconde tutta la sua indignazione: “Non mi esprimo o mi bloccano”
La vicenda terribile di Casal Palocco ha sconvolto tutta Italia e da giorni non si fa che parlare di questo caso. In sostanza cinque youtuber, i TheBorderline, durante una sfida social sullo stare 50 ora in una Lamborghini senza mai scendere dall’auto hanno provocato un’incidente che ha causato la morte del piccolo Manuel ed il ferimento dalla madre e della sorellina. Su questa tragica vicenda ogni giorno emergono particolari agghiaccianti. Ed anche Jessica Morlacchi, presenza fissa ad Oggi è un altro giorno, ha voluto esprimere la propria rabbia e indignazione per l’assurda morte del piccolo. Con una storia su Instagram con cui condivideva un articolo dell’ANSA è sbottata:
“Io non mi esprimo perché penso che altrimenti mi bloccherebbero Instagram a vita.”
La cantante non si trattiene e sbotta: “Spero vengano puniti duramente”
In questi giorni molti volti noti si sono espressi duramente sul drammatico incidente che ha causato la morte di Manuel criticando la superficialità ed insensatezza dei cinque ragazzi e ponendo delle riflessioni. Inoltre, anche Alberto Matano ne ha ampiamento parlato a La vita in diretta rimanendo senza parole. Il duro sfogo di Jessica Morlacchi, che si unisce al coro degli indignati, è continuato:
“Io spero solo che questi smidollati vengano puniti duramente (e comunque sarebbe sempre poco).”
Al momento non sono ancora state accertate fino in fondo la dinamica dell’incidente e la conseguente responsabilità ma dalla informazioni e dalla testimonianza raccolte pare che l’incidente sia stato causato dall’alta velocità, che il guidatore era sotto effetto di cannabinoidi e soprattutto che i giovani anche dopo il terribile schianto non hanno mostrato alcun segno di dolore e cordoglio per l’accaduto.
Oggi è un altro giorno, la cantante sogna in grande: “Mi piacerebbe tornare a Sanremo”
Sempre attraverso i suoi social, l’ospite fissa del programma di Serena Bortone non ha nascosto uno dei suoi più grandi sogni: ritornare a Sanremo. In molti sanno, infatti, che Jessica Morlacchi, insieme ai Gazosa ha vinto nella categoria Nuove Proposte del Festival del 2001. Negli anni seguenti è risalita di nuovo sul palco dell’Ariston per accompagnare Marco Masini nel duetto Il mondo dei sogni nel 2005 . Insomma la cantante ha lanciato l’appello ad Amadeus, la vedremo al prossimo Festival della canzone italiana?