L’Isola dei Famosi, ore di grande agitazione per i naufraghi: chi vincerà?
Marco Mazzoli e Cristina Scuccia: le loro ultime parole prima della finale di stasera
Oggi è andata in onda l’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. Ed in questa occasione i numerosi spettatori sintonizzati su Canale 5 hanno avuto modo di vedere come i naufraghi stanno affrontando queste ultime ore che li separa dalla tanto attesa finale del reality show vip condotto da Ilary Blasi. Il primo a svelare le sue emozioni è stato lo speaker radiofonico, il quale non ha nascosto che almeno inizialmente ha avuto più di qualche difficoltà ad ambientarsi, tanto che avrebbe voluto abbandonare:
“Abbiamo iniziato il nostro rapporto nel peggiore dei modi perchè mi sono trovato catapultato in una realtà che non conoscevo ed in un colpo solo mi ha depredato di tutto quello che avevo…Poi ho cambiato atteggiamento…”
Da lì a poco ha preso la parola l’ex suora, che ha confidato di essere arrivata alla conclusione di non dover negare a sè stessa i suoi bisogni: “C’è una nuova Cristina che inizierà ad affrontare la vita…”
Pamela Camassa e gli altri naufraghi emozionati prima della finale: lo sfogo
Successivamente è intervenuto Luca Vetrone, che non ha certo fatto mistero che si poterà sempre dentro questa meravigliosa avventura, nonostante le tante difficoltà che è stato costretto a far fronte in questi due lunghi mesi. E’ poi intervenuta la fidanzata di Filippo Bisciglia, la quale non è mai andata d’accordo con Helena Prestes. Cosa ha detto? La naufraga ha rivelato che come Marco Mazzoli inizialmente ha avuto più di qualche difficoltà ad accettare una vita fatta di mille proibizioni. Tuttavia con il passare del tempio e stringendo i denti è riuscita a tirare fuori la sua personalità:
“All’inizio non mi fidavo…Avevo paura a lasciarmi andare….Poi c’è stato un clic e ho capito di non dover aver paura di niente…Mai nella vita avrei pensato di venire qua e capire delle cose essenziali…”
E’ stato quindi il turno di Andrea Lo Cicero: “Sto vivendo un uragano di emozioni dal primo giorno…Per me era difficile venire in questo luogo perchè ho un figlio piccolo e un altro in arrivo…” Quest’ultimo ha poi accettato la sfida dimostrando di non dover dire grazie a nessuno: “Questo luogo è sacro e lo porterò sempre con me…”
L’Isola dei Famosi, Alessandra Jalisse in lacrime: chi vincerà questa edizione?
Gli autori hanno poi chiesto anche alla moglie di Fabio Jalisse di esprimere una sua opinione su questa sua avventura arrivata ormai agli sgoccioli. E la naufraga del reality show vip condotto da Ilary Blasi non è proprio riuscita a trattenere le lacrime:
“Questo è l’ultimo giorno…Isola tu mi hai fatto capire che si può vivere di cose semplici…Sono entrata incredula e mai avrei pensato di arrivare fino a qua…Non ho ancora realizzato…Forse non ho capito l’importanza di tutto ciò…”
E con questo suo ultimo sfogo è terminata l’ultima puntata del daytime. Chi vincerà stasera? I sondaggi circolati online al momento stanno dando come sicuro vincitore Marco Mazzoli, anche se le percentuali di vittoria dell’ex suora Cristina Scuccia stanno aumentando di ora in ora. Ci saranno colpi di scena?