X


Uomini e Donne, Ida Platano gela Alessandro Vicinanza: “Non va bene così”

Scritto da , il Giugno 19, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano gela Alessandro

“Non va bene così, mi vizi troppo”, la battuta ironica della protagonista di Uomini e Donne

Hanno spazzato via definitivamente tutte le voci di crisi che si erano susseguite in queste settimane, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia si è mostrata infatti felice in vacanza e, i video postati sui social da entrambi, sono la prova tangibile che il loro amore prosegue a gonfie vele. In questi giorni infatti la coppia è volata a Mykonos, nell’isola greca famosa per la movida e il divertimento.

“Non va bene così, mi vizi troppo”.

Queste le parole della dama di Brescia per il compagno, che finalmente è riuscito a liberarsi per un po’ degli impegni lavorativi per vivere una vacanza da sogno e di pieno relax. Sole, mare, piscine a sfioro e buon cibo sono gli ingredienti della vacanza dei due protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale5 che stanno vivendo una vera e propria favola. Al momento hanno deciso di continuare a vivere una relazione a distanza, compiendo un passo alla volta.

Ida Platano solleva una nuova polemica? La frecciata non passa inosservata

Raggiante sui social, le parole della dama di Brescia sono sembrate come una frecciata indiretta però per i suoi detrattori. In questi mesi infatti la protagonista di Uomini e Donne è stata, suo malgrado, al centro di una nuova polemica per via delle vacanze da sogno che si è concessa con Alessandro Vicinanza. Molti hanno messo in dubbio i suoi reali sentimenti per il cavaliere, avallando l’ipotesi che dietro all’unione ci fosse un interesse economico. Nulla di vero ovviamente, la diretta interessata ha smentito categoricamente sottolineando che lei si è sempre mantenuta da sola ed è sempre stata autonoma e in grado di pagarsi le vacanze. Ha poi voluto specificare che l’unico motivo per cui sta con il partenopeo è perchè lui è riuscito a rubarle il cuore.

Uomini e Donne anticipazioni: quando torna in onda e chi saranno i primi ospiti

Intanto non è escluso che Ida Platano e Alessandro Vicinanza possano essere protagonisti a settembre del talk dei sentimenti Mediaset. Maria De Filippi infatti potrebbe decidere di invitarli per aprire la nuova edizione del programma e raccontare come prosegue la loro unione. Sul versante del trono over non è escluso che la padrona di casa possa chiedere di tornare in studio anche a Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che hanno ufficializzato la fine della loro storia a distanza di pochi mesi dal matrimonio.