Terra Amara, anticipazioni turche: un nuovo personaggio giura guerra a Demir
Nella terza stagione della soap arriva il fratellastro sconosciuto di Demir
La terza stagione di Terra Amara, che inizierà lunedì 26 giugno, si aprirà con il botto. Infatti fin da subito arriverà un nuovo personaggio, di nome Fikret, che sarà protagonista sia della terza che della quarta stagione. Si tratta del fratellastro del potente Yaman, anche se quest’ultimo non ne sa nulla. Fikret ha sofferto moltissimo da piccolo perché Adnan Yaman non solo non l’ha riconosciuto come suo figlio ma ha anche abbandonato la madre del bambino che, non venendo più accolta dal marito, ha vissuto in condizioni precarie. Fikret arriva a Cukurova pronto a vendicarsi con il fratellastro per gli errori commessi dal padre. Questo nuovo personaggio, che inizialmente sarà molto cattivo ma che con il tempo migliorerà, è imparentato con Fekeli e si prenderà anche una bella cotta per Mujgan.
Tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Terra Amara
Oltre a dover fare i conti con il nuovo personaggio di Fikret, che all’inizio agirà nell’ombra e provocherà un bel po’ di guai al fratellastro, Demir subirà la vendetta della madre che, dopo essere stata tradita e umiliata dal figlio, non solo non gli permetterà di mettere più piede alla villa ma non gli farà nemmeno parlare con i suoi figli Adnan e Leyla. L’uomo vivrà con Sevda, l’amante del padre, nella casa che hanno ottenuto da Hatip. Mentre l’uomo sarà sempre più provato dalla lontananza dei figli chi invece gioirà di tutta questa situazione sarà Zuleyha che potrà vedersi liberamente con Yilmaz e organizzare la loro fuga. I due innamorati torneranno finalmente insieme e tra loro ci sarà anche un bacio di notte.
Demir di nuovo una furia contro la moglie
Se da una parte le cose per Zuleyha e Yilmaz andranno sempre meglio, in quanto più liberi e pronti a scappare, il pericolo per i due ignari sarà dietro l’angolo. Infatti le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che Zuleyha un giorno si confiderà con Gulten, pensando non ci sia nessuno ad ascoltarle, e le rivelerà il piano suo e di Yilmaz per scappare con i bambini di nascosto dal marito e da Mujgan. Purtroppo ad origliare ci sarà la perfida Sermin che ancora una volta deciderà di fare il doppio gioco. Infatti la donna, sebbene nelle ultime puntate aveva dimostrato un po’ di compassione verso Zuleyha, correrà immediatamente dal cugino per rivelargli il piano della moglie. L’uomo andrà su tutte le furie.