Enrico Papi, problemi all’Isola dei Famosi? “È a disagio” dice un naufrago
L’opinionista del reality show distrutto da un telespettatore: “E’ inadatto al compito”
Anche sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stata pubblicata la rubrica di Alessandro Cecchi Paone in cui parla con i lettori della tv e dei personaggi che la animano. Ed in questa occasione un lettore del periodico diretto dal giornalista Riccardo Signoretti ha voluto far sapere al fidanzato di Simone Antolini tutte le sue perplessità nei confronti di Enrico Papi come opinionista di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi:
“L’ho trovato sinceramente inadatto al compito, perchè si vede che è abituato a condurre…”
Secondo il lettore del periodico edito da Cairo Editore il presentatore è sembrato essere come un leone in gabbia ricoprendo un ruolo sicuramente limitante, visto che nella sua lunga carriera ha sempre fatto il presentatore.
“Enrico Papi non è suo agio”, il giornalista non ha alcun dubbio
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’email del lettore del magazine Nuovo, ha espresso la sua idea sull’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di pensarla esattamente come il signore di Salerno, asserendo di credere che non è sembrato essere particolarmente a sui agio: “Ha ragione, Enrico Papi non è a suo agio e non per colpa sua…” Difatti il giornalista, il quale è stato giorni fa ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci per parlare di Silvio Berlusconi morto lunedì scorso all’età di 86 anni, ha confessato di averlo visto fin troppo a poco a suo agio per il semplice fatto di credere ricopra il ruolo inadatto a lui in un programma tra l’altro neppure suo (è da diverse edizioni che lo conduce Ilary Blasi).
Alessandro Cecchi Paone ipotizza: “Può essere un’ottima occasione per l’opinionista de L’Isola dei Famosi”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi confessato di pensare che nonostante questa esperienza non particolarmente fortunata come opinionista del reality show vip per Enrico Papi, sul quale Ilary Blasi ha detto la sua, potrebbe però essere un’occasione per ricominciare con Mediaset. Avrà ragione? Chissà, intanto è certo che questa stagione televisiva che va chiudendosi non è stata particolarmente fortunata per lui, visto che dopo aver ottenuto ascolti assai magri alla guida delle nuova edizione di Scherzi a parte è sparito letteralmente dai canali Mediaset se non per qualche ospitata fino al suo ritorno nei panni di opinionista de L’Isola. Andrà meglio nella prossima stagione tv? Potrebbero esserci all’orizzonte qualche programma che può condurre?