Oggi è un altro giorno, Miriana Trevisan in lacrime: “Ho rischiato di morire”
Miriana Trevisan e la malattia: “Ho rischiato di morire”, lacrime in diretta su Rai1
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata ospite Miriana Trevisan. La showgirl si è raccontata a 360° parlando della sua carriera, sin dagli esordi a Non è la Rai e come Velina a Striscia la notizia. Durante la chiacchierata nel programma di Serena Bortone, però, Miriana è scoppiata in lacrime quando ha parlato della sua malattia, circa tre anni fa, infatti, le è stato diagnosticato un tumore all’utero. È stato una racconto drammatico e toccante quello della showgirl:
“La mia malattia l’abbiamo un po’ tutti in famiglia ed è l’endometriosi ma è una malattia molto dolorosa di cui non si parla mai e questa malattia mi ha portato poi a rischiare di morire. Io non avevo più l’utero avevo due masse grandissime che si vedevano proprio fisicamente.”
Oggi è un altro giorno, la showgirl confessa: “Mi ero dimenticata di me stessa”
Durante il suo drammatico racconto sulla grave malattia che l’ha colpita, Miriana Trevisan ha voluto incitare tutte le donne, nello specifico ma è un discorso che vale per tutti, a non trascurarsi ed ha controllarsi periodicamente. La Trevisan, infatti, ha confessato di essersi presa poca cura di se in quel periodo:
“C’è stato il Covid quindi poi tra mio figlio che stava molto male con l’asma, poi una mia zia che stava male e che per me era come una seconda madre e mio padre Loris che si è ammalato in quel periodo… quindi io proprio mi ero dimenticata di me stessa.”
E poi ha aggiunto che fu proprio suo madre, all’epoca malato, il primo ad esprimere delle perplessità ai medici convinto che la figlia non stesse bene. La Trevisan, poi, ospite di Serena Bortone si è commossa rivelando che una volta scoperto di avere un tumore si è precipitata dal figlio convinta di dovergli dire addio.
La showgirl in lacrime nel talk di Serena Bortone: “Operata il giorno del funerale di mio padre”
Miriana Trevisan, infine, ha concluso il suo scioccante racconto piangendo e rivelando di essere stata operata lo stesso giorno del funerale del padre. Adesso, per fortuna, la sua situazione di salute è migliorata ed ha risolto i suoi problemi. Nel talk di Rai1, inoltre, ha anche aggiunto che in quel difficile periodo ha avuto al suo fianco l’ex marito Pago. Ieri, invece, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha salutato commossa un’artista scomparso.