X


I Fatti Vostri, Salvo Sottile chiude con i brividi: “Sono lacrime doverose”

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto salvo sottile i fatti vostri

Ultima puntata per I Fatti Vostri, chiusura da brividi per Salvo Sottile e Anna Falchi

Oggi venerdì 16 giugno è andata in scena l’ultima puntata del programma di Rai2 I Fatti Vostri per questa stagione. Il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi ha salutato i milioni di telespettatori che hanno sempre riposto massima fiducia nei confronti del format del secondo canale. E già l’inizio di puntata si è rivelato particolarmente emozionante per la coppia di conduttori, con l’ex mezzobusto del TG1, che prima della consueta rassegna stampa ha voluto immediatamente dedicare un pensiero a tutti coloro che a partire da lunedì resteranno senza l’appuntamento con I Fatti Vostri, che però tornerà ovviamente a settembre con Sottile e Falchi già ampiamente confermati alla guida del programma. Salvo Sottile ha iniziato la giornata senza nascondere le emozioni: “Oggi la lacrimuccia è doverosa” ha esordito il conduttore apparso visibilmente emozionato.

Il saluto del conduttore e l’abbraccio con Anna Falchi: “Non mi sono mai sentito solo”

Altre emozioni si sono rincorse nel corso della puntata odierna de I Fatti Vostri, programma di Rai2 che si è congedato dal pubblico dando appuntamento a tutti quanti al prossimo settembre. Nel finale della puntata di oggi venerdì 16 giugno i due presentatori hanno salutato con grande emozione, con il messaggio di Salvo Sottile che si è rivelato particolarmente toccante: “Vogliamo ringraziare tutti quanti, tutti coloro che ci hanno tenuto compagnia. Non è facile congedarsi da voi dopo questa stagione straordinaria, ci avete regalato grandi ascolti. Ringrazio la mia socia Anna Falchi, Giovanna Flora e Michele Guardì che non mi hanno mai fatto sentire un estraneo” il pensiero del presentatore che ha quindi abbracciato la collega.

L’ex mezzobusto del TG5 ammette: “E’ stato un privilegio”

Un messaggio d’amore vero e proprio quello di Salvo Sottile, che si è congedato dal pubblico di Rai1 insieme alla compagna di viaggio Anna Falchi. L’ex mezzobusto del TG5 ha speso altre parole speciali nei confronti di tutto il team di autori, il pubblico e la Rai: “E’ stato davvero un privilegio andare in onda e farvi compagnia tutti i giorni” ha proseguito il conduttore. Un abbraccio sincero quello del giornalista, che però dal prossimo settembre ritroverà quel pubblico che non ha mai smesso di dimostrare affetto incondizionato, trasformato in numeri eccezionali che proprio di recente Salvo Sottile ha commentato nel corso di una intervista concessa a Leggo. “Siamo riusciti a doppiare gli ascolti del passato”. Salvo e Anna invece da settembre faranno tripletta, visto che saranno al timone del format per il terzo anno consecutivo.