Temptation Island anticipazioni prossima edizione: qual è la terza coppia
La terza coppia a partecipare al reality delle tentazioni è quella composta da Vittoria e Daniele: le anticipazioni
Ormai mancano 10 giorni circa all’inizio della nuova edizione di Temptation Island dopo un anno di stop. Per tale ragione l’hype nei telespettatori è alle stelle. Si segnala che proprio poco fa è stata presentata la terza coppia che ha deciso di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia per capire se continuare la storia o metterci una pietra sopra in maniera definitiva. Ad avere dei dubbi è stato Daniele, che come ha detto nel promo da poco andato in onda su Canale 5 ha deciso di scrivere alla redazione del programma dopo un’accurata riflessione: “Sono stato io ad aver scritto al programma…”
Perchè Daniele ha deciso di partecipare alla trasmissione? Le sue parole
Successivamente è intervenuta anche Vittoria, la quale ha colto la palla al balzo per presentarsi un po’ al grande pubblico e per rivelare di stare insieme al suo fidanzato già da oltre 4 anni:
“Sono Vittoria, vengo da Roma, ho 32 anni e sono 4 anni che sto con Daniele e abbiamo iniziato a convivere da subito…”
Da lì a poco è intervenuto il ragazzo spiegando a tutti il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island, nel cui cast ci saranno anche Alessia e Davide: “Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me non ci sono i presupporti…” Difatti quest’ultimo ha fatto notare che starebbero litigando un po’ troppo ultimamente. Per tale ragione non ha nascosto che al momento non ha la minima intenzione di mettere al mondo un figlio in un clima così teso.
Vittoria smentisce il suo fidanzato: “Io non ti sto affatto pressando”
A quel punto ha preso la parola la ragazza che ha subito smentito il suo fidanzato Daniele: “Non lo sto pressando…” Tuttavia quest’ultimo ha controbattuto asserendo senza indugio alcuno che Vittoria sarebbe addirittura arrivata al punto di avergli dato un aut aut: “Mi hai detto o lo facciamo entro novembre o ti lascio…Non vuol dire che mi stai pressando scusa?”. La partecipante di Temptation Island ha però fatto notare che lo sta talmente pressando che ormai sarebbero già passati due anni dalla sua richiesta. Quest’ultimo ha comunque tenuto a precisare di non aver mai detto no ad un figlio, ma di voler vedere come va tra loro e lasciare che sia il fato a decidere. Troveranno le loro risposte durante il percorso nei sentimenti nel reality di Filippo Bisciglia?