La ragazza e l’ufficiale, trama 3 puntata: Seyit e Sura costretti a scappare
Le anticipazioni della puntata di venerdì 23 giugno: nuovo giorno per Seyit e Sura
Sta andando in onda in queste ore la seconda puntata della serie tv che ha debuttato venerdì scorso su Canale5. L’appuntamento di stasera, giovedì 15 giugno, è arrivato come un fulmine a ciel sereno alla stregua di un palinsesto scombussolato degli ultimi giorni. Infatti la seconda puntata inizialmente era prevista per domani ma poi la notizia dell’improvvisa morte di Silvio Berlusconi dei giorni scorsi ha stravolto tutto, palinsesto televisivo compreso. Così visto che L’Isola dei famosi ha saltato la propria puntata di lunedì il reality corre ai ripari e recupera l’appuntamento mancato domani. A questo punto per non far saltare la puntata Mediaset ha deciso di anticipare la serie. E in attesa di scoprire come andranno gli ascolti in questo nuovo giorno le anticipazioni della terza puntata de La ragazza e l’ufficiale annunciano grandi colpi di scena.
Anticipazioni della terza puntata de La ragazza e l’ufficiale: a Pietrogrado scoppia il caos
Dopo l’improvviso e doloroso evento che ha coinvolto Kurt Seyit quest’ultimo nella prossima puntata si risveglierà dallo stato di incoscienza e farà ritorno a Pietrogrado. Qui però troverà una situazione molto diversa rispetto all’ultima volta che è partito. Infatti la città sarà in pieno subbuglio. Successivamente il protagonista, interpretato dall’attore turco Kivanc Tatlitug, tornerà a Kislovodsk nella speranza di ritrovare la sua amata Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, visto che i contatti tra i due si sono interrotti un po’ a causa della guerra e un po’ a causa di Petro Borinsky (Birkan Sokullu). I due giovani innamorati per fortuna riusciranno a ritrovarsi e decideranno di non lasciarsi più. La loro scelta sarà dunque quella di partire per la Crimea ma un nuovo pericolo li attende ancora una volta.
Cosa succederà nella prossima puntata della serie tv e la programmazione
Riusciranno Seyit e Sura a restare insieme e a fronteggiare le tante minacce che incombono sulla loro storia? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi davanti al piccolo schermo venerdì prossimo, 23 giugno, in prima serata, dalle 21:30 circa su Canale5. A tal proposito ricordiamo infatti che l’appuntamento del giovedì è stato soltanto una tantum per esigenze di palinsesto. Dalla prossima settimana, e per tutte le altre puntate (salvo cambi improvvisi di palinsesto), La ragazza e l’ufficiale continuerà ad essere trasmessa esclusivamente nella serata del venerdì. Le puntate sono 21 nel formato turco, mentre in Italia ne va in onda una e mezza a settimana.