Helena Prestes senza pietà con Andrea Lo Cicero: “Infame!”, scoppiato il caos
Helena Prestes non ha avuto dubbi sul naufrago: “Sei tu il più infame di tutti!”
Dopo una pausa di tre giorni per dare spazio agli speciali del TG5 su Silvio Berlusconi morto lunedì scorso è tornato finalmente in onda il daytime de L’Isola dei Famosi condotto da Alvin. E anche stavolta a far molto discutere è stata Helena grazie a Marco Mazzoli. Il motivo? Quest’ultimo l’ha inviata a giocare al gioco delle associazioni: “Ti do delle parole e tu le associ a dei nomi…” E la ragazza ha accettato di buon grado. Nel momento in cui lo speaker radiofonico le ha chiesto di associare alle parole ‘falso, freddo ed infame’ i nomi di qualche naufrago ha subito dichiarato quanto segue:
“Falsa Cristina, fredda Pamela e infame Andrea…”
Quest’ultimo non l’ha affatto presa bene, tanto da far notare alla concorrente di credere sia grave fare certe affermazioni: “Infame? Infame è una brutta parola…Insegnale le cose giuste…”
Andrea Lo Cicero ha perso le staffe: “La parola infame è pesante”
Successivamente è stato mostrato il confessionale del naufrago dell’Isola dei Famosi, il quale ha rimarcato il fatto che dire infame ad una persona sia grave e pesante sotto ogni punto di vista: “La parola infame è una parola pesante…” Il concorrente se l’è poi presa con Marco Mazzoli, non facendo mistero di credere stia facendo dei giochi di strategia:
“Io non faccio giochini caro Marco…Questa è la mia faccia sempre…Rircodatela…”
In un secondo momento Andrea, il quale giorni fa ha avuto un crollo, ha deciso di affrontare di petto Marco, cogliendo la palla al balzo per esprimere il suo più totale dissenso nei suoi confronti: “Tu hai messo in bocca la parola infame…” Quest’ultimo si è però difeso con le unghie e con i denti, asserendo di non aver messo la parola in bocca a nessuno e di credere che se la debba prendere con Helena Prestes: “Non fare giochetti con me, sono più furbo…”
Marco Mazzoli si è scagliato contro il concorrente: “Ha tirato fuori il dente avvelenato”
Lo speaker radiofonico si è quindi sfogato in confessionale dopo aver discusso a tu per tu con Andrea Lo Cicero. In questa circostanza il naufrago de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di credere che quest’ultimo abbia tirato fuori il dente avvelenato nei suoi confronti anche per altri motivi: “Non vorrei che adesso magari esce un Andrea completamente diverso…” Quest’ultimo si è anche sfogato con Gian Maria Sainato, che ha dato ragione a lui senza il minimo tentennamento:
“Mica l’hai chiamato tu infame…L’ha detto lei…O forse l’imperatore cercava un motivo per andarti contro…”
Marco in confessionale ha comunque tenuto a precisare di non aver certo timore a rispondergli per le rime, qualora ce ne sarà il bisogno.