Separazione Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: una foto fa nascere un sospetto
Paolo Bonolis, ritorno di fiamma con la moglie? Spunta una foto che non lascia spazio a dubbi
Nei giorni scorsi il conduttore di Avanti un altro e la moglie Sonia Bruganelli hanno annunciato a Vanity Fair la fine del loro matrimonio durato vent’anni e dal quale sono nati tre figli, Silvia, Davide ed Adele. I due però, soprattutto per amore dei ragazzi, hanno mantenuto degli ottimi rapporti tanto che ieri hanno festeggiato insieme il compleanno di Bonolis. Adesso, però, è venuto fuori un retroscena su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Gente, infatti, ha pubblicato delle foto inequivocabili dei due mentre camminavano spalla a spalla per le vie di Roma tanto che lo stesso settimanale ha scritto:
“A giudicare dalle apparenze i due non sembrano una coppia che ha appena annunciato al mondo di essersi separata… A vederli così paiono poco turbati dalla fine di un legame durato 26 anni”
Sonia Bruganelli, è davvero finita con il conduttore di Canale 5? Gente insinua il dubbio
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato nelle scorse settimane la fine della loro relazione. Già nei mesi scorsi il sempre informato sito di Dagospia aveva spifferato la crisi tra il conduttore e la moglie ma entrambi in quell’occasione avevano smentito il tutto sui social con un video ironico e sarcastico. E invece i rumors erano fondati perché la coppia si è separata realmente anche se, sempre nell’intervista rilasciata ala magazine di gossip, entrambi hanno confessato che avrebbero mantenuto lo stesso stile di vita per il bene dei tre figli che hanno età che vanno dai 20 ai 15 anni. Tuttavia, i due continuano ad essere paparazzati insieme in atteggiamenti complici e affettuosi tanto che in molti ipotizzano un ritorno di fiamma. Anche Gente infatti ha insinuato il dubbio:
“Viene spontaneo domandarsi: ma davvero è finita tra loro? Solo il tempo lo svelerà.”
Al capolinea la storia d’amore tra il conduttore e la moglie iniziata nel 1997
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997 quando lui aveva 36 anni ed un matrimonio alle spalle con due figli e lei era una studentessa di 23 anni. I due si frequentano, si fidanzato e si sposano quando lei rimane incinta della prima figlia Silvia. Poi arriveranno Davide ed Adele e ben 26 anni di storia d’amore che però, come spesso capita, e giunta al capolinea nelle scorse settimane.