Gianni Sperti su tutte le furie: “Veleno nella bocca di troppa gente”
Il noto opinionista perde la pazienza sui social: “Il virus dell’odio ci sta divorando”
Nella giornata di oggi Gianni Sperti il noto opinionista del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ha condiviso un post tra le storie del suo profilo Instagram che sicuramente non è passato inosservato. Si tratta di una dura riflessione indirizzata contro coloro che non perdono l’occasione per sferrare attacchi attraverso i social. Il collega di Tina Cipollari si è sfogato scrivendo le testuali parole:
“La vera pandemia del secolo è il virus dell’odio che ci sta divorando e che ci sta mettendo l’uno contro l’altro”.
L’appello del protagonista del dating show: “Cerchiamo di comprendere la diversità di ogni essere umano”
Gianni Sperti ha catturato l’attenzione dei suoi fan. L’opinionista che è stato criticato si è scagliato contro i leoni della tastiera. Anche se Uomini e Donne è in pausa estiva, il protagonista continua a farsi sentire e a non perdere l’occasione di dire la sua. Non è passato inosservato il messaggio che ha scritto su Instagram nel suo post social. In particolare per iniziare ha precisato di voler esprimere qual è il suo pensiero in questi giorni, facendo un appello agli odiatori:
“Cerchiamo di trovare il modo di comprendere la diversità di ogni essere umano, di sorridere di più e di trovare un senso positivo anche nelle situazioni negative”.
Gianni Sperti difende il defunto ex premier? “Guardiamoci allo specchio e chiediamoci se non abbiamo mai commesso un errore”
Il collega di Tina Cipollari ha continuato il suo sfogo scrivendo: “C’è tanto veleno nella bocca di troppa gente, pronta a giudicare ferocemente senza preoccuparsi del dolore che infligge”. Dopo aver sottolineato che nessuno è santo, ha dato questo consiglio a chi si diverte a sferrare attacchi gratuitamente: “E’ di guardarci allo specchio e di chiederci se non abbiamo mai commesso un errore in vita nostra“. Probabilmente l’opinionista potrebbe aver manifestato il proprio disappunto per alcune dichiarazioni che sono state fatte di recente da alcuni volti noti sull’ex premier Silvio Berlusconi, venuto a mancare il 12 giugno 2023 dopo il ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano. A finire nell’occhio del ciclone ad esempio sono stati il rapper Gemitaiz, l’attivista Giorgia Soleri e il cantante Piero Pelù. Sempre in questi giorni il 50enne ha elogiato proprio il defunto leader di Forza Italia: “Fino ad oggi è stato l’unico uomo che abbia dimostrato di avere le capacità e le competenze per dirigere una nazione”.