X


Federica Panicucci fa un annuncio a Mattino Cinque: “Succederà da domani”

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 15giugno

Mattino 5, la conduttrice confessa: “Grande affetto da parte degli italiani per Silvio Berlusconi”

Federica Panicucci anche oggi ha parlato esclusivamente con i suoi numerosi ospiti in studio di Silvio Berlusconi venuto a mancare lunedì scorso. Ad un certo punto il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto presente che ieri pomeriggio l’onoranza funebre dell’ex Premier andata in onda in contemporanea ed in diretta su Rai Uno e Canale 5 è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori a casa con più del 50% di share. Un dato che ha certificato il grande affetto degli italiani nei confronti dell’ex Premier secondo l’opinione della collega di Francesco Vecchi:

“E’ stato sicuramente il grande abbraccio degli italiani al Presidente Silvio Berlusconi…Un italiano su due ha guardato il funerale…”

Federica Panicucci lo ha annunciato in diretta: “Da domani terneremo alle nostre dirette quotidiane”

Successivamente la conduttrice di Mattino Cinque ha fatto un annuncio in diretta. Cosa ha detto? Ha fatto presente ai numerosi spettatori a casa sintonizzati in quel momento sull’ammiraglia Mediaset che a partire da domani tornerà tutto come prima, visto che verranno trattati gli argomenti soliti:

“Noi chiudiamo la nostra diretta…Da domani come ha detto l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi torneremo…Faremo clic…Torneremo alle nostre dirette quotidiane con i tanti insegnamenti che ci ha lasciato Silvio Berlusconi e con il monito del figlio…”

La collega di Francesco Vecchi, la quale ieri è rimasta spiazzata per un imprevisto in diretta, ha quindi dato la parola al suo opinionista in collegamento Alessandro Cecchi Paone per sapere la sua opinione su questa faccenda. E quest’ultimo non si è certo tirato indietro, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “L’insegnamento di Silvio e rilanciato dal figlio è che noi viviamo in servizio del pubblico…”

La conduttrice non ha avuto il minimo dubbio: “Continueremo a fare così il nostro lavoro”

Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5 ha poi continuato non facendo mistero di credere che adesso nessuno può davvero sbagliare. A quel punto ha preso nuovamente la parola Federica Panicucci, che ha rassicurato gli spettatori a casa che non dovranno temere niente perchè tutti a Mediaset continueranno a fare il loro lavoro con grande orgoglio ed impegno: “Ed è proprio così che continueremo a fare il nostro lavoro orgogliosi di farlo…” E con queste parole la presentatrice di Canale 5 ha chiuso anche la seconda parte del programma lanciando un servizio per dare l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi morto lunedì scorso. Finito il servizio e dopo la pubblicità la presentatrice ha poi intervistato un ospite fino alla fine della puntata.