X


Roberta Morise, ferita lacerante: “Mi ha fatto male, sono rimasta scottata”

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise lacrime

La conduttrice segnata dal triste evento: il racconto sulla relazione finita male

Roberta Morise torna ad abbracciare il pubblico di Rai1. La scorsa estate la conduttrice ed ex concorrente de L’Isola dei famosi è stata una delle protagoniste nei palinsesti estivi, dopo aver guidato il format Camper insieme al collega Tinto, con il quale ha composta una coppia decisamente moderna, ben amalgamata e frizzante. E anche questa estate il duo sarà ricomposto, seppur in una versione diversa, visto che a partire dal prossimo 19 giugno i due saranno al timone di Camper in viaggio, nuovo format che sarà collocato nella fascia televisiva che solitamente è quella occupata da Antonella Clerici e il suo E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice calabrese ha concesso una intervista al settimanale Confidenze, dove ha ripercorso diversi momenti della sua carriera e non solo. La Morise ha rievocato anche la relazione naufragata con Giulio Fratini, un’esperienza che l’ha fortemente segnata:

E’ una storia finita molto male, mi ha scottata e mi ha fatto capire che mi fido troppo delle persone

Roberta Morise anticipa: “Racconteremo l’Italia da luoghi bellissimi”

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Roberta Morise, che nei giorni scorsi ha ricordato un drammatico evento, si appresta a riformare la coppia di Rai1 insieme a Tinto. I due saranno al timone di Camper in viaggi e nel corso di una intervista concessa al settimanale Confidenze, la presentatrice calabrese ha scoperto le carte sulla nuova variante del format, che terrà compagnia al pubblico di Rai da zone meravigliose del Bel Paese: “Racconteremo l’estate degli italiani da luoghi bellissimi dove c’è sempre qualcosa da scoprire. In ogni puntata avremo una missione ed esploreremo il territorio e saremo accompagnati da una coppia di camperisti”.

Il retroscena sugli inizi

E’ tanta la tv che figura nel cv della bravissima e bellissima Roberta Morise. La conduttrice e showgirl, intervistata dal settimanale Confidenze, ha aperto la scatola dei ricordi, rievocando gli inizi nel mondo dello spettacolo. Un mestiere che secondo la stessa presentatrice era ampiamente scritto nel libro della sua vita: “Ho sempre creduto che il mio posto fosse in tivù, ma oggi se arrivasse una proposta importante per un film ci penserei” ha ammesso la Morise dicendosi dunque aperta alla possibilità di lavorare davanti alla macchina da presa cinematografica. Tanta voglia di fare e di migliorarsi per la conduttrice ed ex fiamma di Carlo Conti, che intanto si appresta a vivere da protagonista un’estate ricca di appuntamenti. E sempre in compagnia del suo amato pubblico.