X


Terra Amara, Sabahattin sulla guerra con Sermin: “Situazione contrastante”

Scritto da , il Giugno 17, 2023 , in Soap
foto sabahattin terra amara

L’attore che interpreta Sabahattin sul suo personaggio: “Compensa la sua infelicità con la vita professionale”

E’ sicuramente uno dei personaggi più belli di Terra Amara, il primario dell’ospedale nonché ex marito di Sermin, dalla quale ha finalmente ottenuto il divorzio. E se nella vita privata è stato piuttosto sfortunato, con una moglie avida e perfida che l’ha anche tradito e la famiglia Yaman che non l’ha mai rispettato, nella vita professionale le cose gli vanno benissimo così come nei rapporti umani visto che tutti, a cominciare da Zuleyha, Mujgan e Yilmaz, gli vogliono bene. Intervistato dal magazine Dreamers l’attore Turgay Aydin sul suo personaggio dice:

“Questa situazione contrastante è la linea principale del personaggio. Lui ha compensato la propria infelicità a casa con il successo nella vita professionale e anche l’abilità nelle relazioni sociali”.

Tutto sull’attore di Terra Amara: origini e curiosità

Nato negli anni Settanta Turgay Aydin è cresciuto nella Germania occidentale e ha studiato al Teatro di Stato tedesco. L’attore ha lavorato in entrambi i Paesi ma è sicuramente la Turchia ad avergli dato le più grosse soddisfazioni professionali. Tra i due Paesi, però, lui ammette di non trovare tutte queste differenze, tra ospitalità e buon cibo. Single e molto legato alla sua famiglia d’origine Turgay ama molto cucinare, leggere, ascoltare musica e si definisce un romantico. Lontano dai social media e amante della pizza l’attore è molto legato al ruolo di Sabahattin perché con la sua bontà l’ha reso una persona migliore. Adesso per lui c’è un nuovo progetto entusiasmante che bolle in pentola. “Interpreterò un uomo che versa sudore per la giustizia e l’equità” anticipa l’attore.

Somiglianze e differenze con il personaggio di Sabahattin: parla l’attore che gli presta il volto

Dopo il lungo stop di Terra Amara, durato diversi giorni a causa della morte di Silvio Berlusconi, la soap turca è tornata in onda proprio negli ultimi due giorni e precisamente giovedì scorso. E mentre le ultime anticipazioni annunciano per le puntate della prossima settimana eventi sconvolgenti e nuovi personaggi l’attore nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata rivela le somiglianze e le differenze con il personaggio di cui veste i panni. Turgay si riconosce nel suo personaggio per quanto riguarda i tratti della sobrietà e della compostezza. Parlando invece delle differenze, tirando in ballo il personaggio di Sermin, l’attore dice:

“Al posto suo non avrei mai potuto tollerare una persona come lei per così tanti anni”.