X


Lorena Bianchetti commossa: “Ho fatto una cosa dalla portata incredibile”

Scritto da , il Giugno 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Lorena Bianchetti del 31 marzo

La conduttrice di A Sua Immagine: “Ho fatto incontrare al Papa i genitori di una bambina volata in cielo”

E’ stato un momento magico quello avvenuto qualche settimana fa, quando Lorena Bianchetti ha ospitato e intervistato Papa Francesco nel programma che conduce su Rai1, A Sua Immagine. E dell’esperienza in questione la conduttrice ha parlato sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì dove, raccontandosi e parlando delle emozioni provate, Lorena ha svelato anche qual è stato il momento più impegnativo, dicendo:

Abbiamo organizzato un incontro tra il Santo Padre e i genitori di una bambina purtroppo volata in cielo. Ho faticato molto per trattenere la mia profonda commozione.

Lorena Bianchetti emozionata: “Mi sono resa conto di aver fatto una cosa dalla portata incredibile”

Per rispondere alla domanda “Cosa si prova ad intervistare il Papa?”, la conduttrice di A Sua Immagine ha dichiarato invece:

Ho capito fino in fondo la portata incredibile di quello che ho fatto solo qualche giorno dopo, quando è andata in onda la puntata integrale. Ricordo solo una grande sensazione di felicità e di pace.

“La cosa ovviamente ha riguardato tutti i presenti, ho visto infatti l’espressione del tecnico che ha avuto il compito di mettere il microfono al Pontefice, sembrava quasi incredulo per ciò che stava facendo” ha raccontato la conduttrice, rivelando poi di aver commesso una gaffe:

Ho chiesto al Papa se da bambino aveva un programma tv preferito, ma lui mi ha risposto che ai suoi tempi la televisione non esisteva.

“Siamo scoppiati tutti a ridere” ha rivelato.

“Papa Francesco è un uomo senza tempo”, la rivelazione della conduttrice di A Sua Immagine

Nella medesima intervista Lorena Bianchetti si è detta incredula per il fatto che il Santo Padre si sia scusato con lei per non aver potuto prendere parte alla precedente ospitata, prevista per il Venerdì Santo, mentre in un’altra recente intervista la conduttrice ha raccontato di avergli fatto una richiesta prima di iniziare la registrazione.

Questo Pontefice è un uomo senza tempo, andrebbe clonato, è un dono di Dio

ha poi concluso Lorena, invitando tutti i lettori di DiPiùTV a pregare per le sue condizioni di salute: com’è noto, infatti, recentemente Papa Francesco è stato di nuovo in ospedale, ma fortunatamente non per un problema grave.