Perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non erano al Funerale di Berlusconi
Funerale Silvio Berlusconi: assenti il conduttore e la sua ex moglie
Si sono da poco tenuti i Funerali di Silvio Berlusconi morto lunedì scorso all’età di 86 anni. Sono stati tanti i politici ed i volti dello spettacolo accorsi ad assistere alla funzione, tra cui Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Barbara d’Urso, Lorella Cuccarini, Alfonso Signorini e tantissimi altri. Tuttavia sono stati tanti ad aver notato due assenze al Duomo di Milano di un certo peso. Difatti tra le persone in Chiesa non c’erano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i quali si sono recentemente separati. Un’assenza che ha fatto molto discutere sui social, visto che si sono chiesto il motivo per cui non abbiano preso parte alla funzione.
Paolo Bonolis e l’ex moglie non hanno assistito alla funzione funebre: svelato il motivo
Dopo tante chiacchiere sui social sull’assenza al Funerale di Silvio Berlusconi del conduttore di Avanti un altro e dell’ex moglie Sonia Bruganelli ecco finalmente che è stata fatta chiarezza. Difatti quest’ultima ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico i video della messa in onda del funerale diffuso negli studi di Ciao Darwin, e nella didascalia ha scritto che questo è stato l’unico modo possibile per essere presenti almeno con il cuore: “L’unico modo per essere lì…” Pare evidente che Bonolis e la Bruganelli, che sono finiti al centro del gossip anche per le clamorose rivelazioni fatte da Fabrizio Corona, non siano potuti andare a Milano a seguire la funzione di persona perchè impegnati nel registrare una puntata della prossima edizione di Ciao Darwin in onda il prossimo autunno.
Sonia Bruganelli ed il compleanno del suo ex marito: gesto molto curioso
Si segnala che oggi è anche il compleanno di Paolo Bonolis, il quale compie ben 62 anni. Ovviamente questo giorno è stato celebrato nel migliore dei modi. Quest’ultima anche sui social ha voluto mostrare che hanno festeggiato condividendo direttamente sul suo profilo personale una foto di una torta con su scritto ‘Auguri Papà’. Nella didascalia della suddetta immagine ha poi fatto notare a tutti la candelina spezzata chiedendosi il motivo: “Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto…” A quanto pare dietro questo gesto ci sarebbe una tradizione del Nord Europa per cui per esprimere un desiderio bisogna per forza spezzare una candelina. A questo punto tanti si sono ovviamente chiesti cosa abbia mai potuto desiderare il presentatore di Avanti un altro. E forse la stessa curiosità ce l’ha anche l’ex moglie.