Fabio Mantovani dopo la separazione da Isabella Ricci: “Non sono pentito”
L’ex cavaliere dopo il divorzio ammette: “Non è un bel momento”, l’amaro sfogo
Dopo un anno di matrimonio è finito l’amore tra una coppia nata nel dating show pomeridiano di Canale 5. Ad annunciare la separazione è stata Isabella Ricci nei giorni scorsi, facendo finalmente chiarezza sulle tante indiscrezioni circolate sul web sulla sua presunta rottura con Fabio Mantovani: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Successivamente il suo ex marito ha rotto il silenzio ai microfoni della pagina Instagram Opinionista social. Rispondendo ad alcune domande l’ex cavaliere ha ammesso di star attraversando un periodo buio: “Non è un bel momento”.Però ci ha tenuto a precisare che a sollevarlo è stato un evento speciale nella sua famiglia:“Per fortuna è reso felice dalla nascita del primo nipotino”.
Rivedremo l’ex marito della discussa dama sul piccolo schermo? “Non ha senso tornare senza di lei”
Nel mese scorso le voci su una probabile crisi tra Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono fatte insistenti. Dopo qualche settimana è arrivato l’annuncio di quest’ultima. L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato un triste post sul divorzio, precisando che lei e il suo ex marito si sono separati in maniera ufficiale. A distanza di diversi giorni il 66enne si è raccontato alla pagina Instagram Opinionista social, in cui non poteva non parlare della fine del suo matrimonio: “Sono cose che succedono purtroppo”. Di questa situazione sentimentale continua ad avere un bellissimo ricordo, ma anche dispiacere per come è andata: “Amarezza per la conclusione”. Alla domanda se si rimetterebbe in gioco nel format di Canale 5, ha risposto citando la sua ex: “Ero andato per lei e senza non ha senso tornare”.
Nessun rancore per Fabio Mantovani sulla fine del suo matrimonio: “Entrambi sappiamo”
L’ex cavaliere ha preferito non mandare alcun messaggio all’ex moglie: “Sappiamo entrambi quali pensieri ci passano per la testa senza dover esprimere niente”. Quando gli è stato chiesto se per lui è stato uno sbaglio sposarsi così in fretta ha precisato: “No assolutamente, non sono pentito, l’ho voluto”. Intanto c’è chi tra i tanti utenti della rete e telespettatori continua a chiedersi per quale ragione sia finita tra l’ex discussa dama e l’uomo che per quarant’anni ha lavorato come pilota civile: “Ovviamente il perchè non si saprà mai”, “Chissà cosa sarà successo. Erano una coppia bellissima”, “Che peccato, erano una bellissima coppia! Spero che ritornino insieme”.