X


New Amsterdam 5, anticipazioni terza puntata: Max scopre una dura verità

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam

Anticipazioni New Amsterdam 5: Max ancora scosso dopo la rottura con Helen

Esordio in sordina per la prima puntata di New Amsterdam 5 seguita solo da 1.223.000 telespettatori pari al 7,9% di share. I primi tre episodi non hanno riscosso il successo sperato. Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, indossa per l’ultima volta il camice di uno dei medical drama più famosi al mondo. Dopo un anno incerto e pieno di colpi di scena, Max è tornato alla guida dell’ospedale. L’uomo, che è stato lasciato sull’altare da Helen, deve ancora riprendersi. Come lui, anche tutto il team deve ritrovare l’ottimismo e la voglia di andare avanti. La dottoressa Bloom ha intrapreso un percorso personale che ha a che fare anche con il rapporto con sua sorella. Il dottor Frome ha iniziato ad affrontare i problemi del suo matrimonio con Martin, mentre Reynolds continua a scavare nel rapporto con il padre. La dottoressa Wilder, assunta da poco al New Amsterdam, vuole diventare un elemento di punta dell’ospedale. Nella seconda puntata andata in onda stasera Max ha imposto una giornata di salute personale per medici e infermieri incontrando una certa resistenza. Iggy è andato al suo primo appuntamento di una persona conosciuta online. Max ha convinto la Wilder a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico.

New Amsterdam 5, trama terza puntata: nuovi problemi in ospedale

Max ha cercato di salvare un’infermiera dall’accusa di negligenza. La dottoressa Lauren ha fatto una confessione sconvolgente a sua sorella. Il dottor Iggy ha aiutato una famiglia a comunicare con il figlio sordo. Nel primo episodio della terza puntata di New Amsterdam 5 intitolato “Forse domani”, lo staff del New Amsterdam si troverà alle prese con la decisione della Corte Suprema sul diritto all’aborto. Wilder consiglierà una donna la cui gravidanza mette in pericolo la sua vita. La Bloom farà una rivelazione importante al dottor Reynolds. Nel secondo episodio intitolato “Il mondo è un palcoscenico”, Max scoprirà un reparto dell’ospedale che ha gravi implicazioni legali. Iggy conoscerà un bidello con super poteri.

Anticipazioni New Amsterdam 5 del 21 giugno: Max scopre una verità scioccante

Il dottor Reynolds avrà a che fare con un paziente stimolante, mentre una paziente della Wilder le insegnerà a non saltare a conclusioni affrettate quando deve fare una diagnosi. Nell’ultimo episodio della serata intitolato “La ragazza del ponte”, il dottor Reynolds aiuterà una futura mamma bisognosa. Max correrà un rischio con la Wilder e scoprirà una dura verità. Il dottor Iggy prenderà una decisione su Martin. L’appuntamento con la terza puntata di New Amsterdam 5 è per mercoledì prossimo in prima serata su Canale5.