X


The Good Doctor 6 come finisce? Spoiler ultimi episodi in onda stasera, Rai2

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto The Good Doctor 31 maggio

Questa sera su Rai2 gli ultimi due episodi del telefilm con protagonista Freddie Highmore

Si conclude oggi, mercoledì 14 giugno 2023, la messa in onda della sesta stagione di The Good Doctor, il medical drama di Rai2, che ha fatto compagnia ai telespettatori nelle ultime settimane, inizialmente di venerdì, poi di mercoledì. Saranno l’episodio 21 e l’episodio 22 in prima visione quelli che vedremo a partire dalle 21.20 di oggi e dalle varie anticipazioni disponibili in rete, ma anche dalle brevi trame riportate sul numero della settimana scorsa di DiPiùTV, apprendiamo che i titoli sono rispettivamente “Una bella giornata” e “Travaglio d’amore”.

The Good Doctor, sesta stagione: trama dei due episodi conclusivi in onda stasera

La trama dell’episodio 6×21, dal titolo “Una bella giornata”, che il secondo canale della Rai trasmetterà subito dopo la fine di TG2 Post, parla di un turno difficile al San Bonaventure, dove Murphy tiene sotto controllo l’operato di Glassman, senza però rendersi conto di quanto il medico si trovi in difficoltà sapendo di essere costretto ad abbandonare la sua professione. Attorno alle 22.10 sarà invece la volta dell’ultimo episodio, intitolato “Travaglio d’amore”, nel quale per Shaun e Lea arriva finalmente il grande giorno, dato che si preparano a diventare genitori.

Cosa andrà in onda da mercoledì prossimo su Rai2 al posto di The Good Doctor?

A sostituire The Good Doctor 6 sul secondo canale della Tv di Stato mercoledì prossimo sarà la nuova stagione di Delitti in Paradiso, della quale verranno trasmessi i primi due degli otto episodi in prima visione della stagione numero dodici.
The Good Doctor, invece, non sappiamo quando tornerà sugli schermi di Rai2: ricordiamo che questa stagione in prima visione, ormai giunta al termine, è iniziata il 21 aprile, quindi ha tenuto banco per quasi due mesi. Inizialmente il finale era stato fissato agli ultimi giorni di giugno, ma con la decisione di raddoppiarne la messa in onda occupando, oltre alla serata del venerdì, quella del mercoledì, la serie è arrivata alla conclusione con alcune settimane d’anticipo. Prima di un’eventuale settima stagione, il telefilm con Freddie Highmore potrebbe tornare in replica, in prima serata o nel preserale, sempre su Rai2, già nei prossimi mesi, essendo sempre molto seguito: la puntata che è stata trasmessa mercoledì scorso, 7 giugno, come apprendiamo da un articolo sui dati auditel di tutta la giornata pubblicato da TvBlog, è stata infatti seguita da una media di telespettatori di 810mila, con una media di share del 4.2%.