X


La ragazza e l’ufficiale cambia giorno: programmazione stravolta su Canale5

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale sura seyit

La nuova puntata della serie tv anticipata: il motivo

Dal giorno della morte di Silvio Berlusconi i palinsesti di tutte le reti principali, e in particolare quelli delle reti Mediaset, hanno subìto diversi stravolgimenti e cambi improvvisi. Tuttavia con la celebrazione dei funerali di oggi, mercoledì 14 giugno, le cose televisivamente parlando torneranno piano piano alla normalità. Il sempre informato Davide Maggio però proprio nelle ultime ore ha annunciato che la seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale andrà in onda giovedì 15 giugno e non venerdì 16 come inizialmente previsto. Ma come mai la serie tv turca cambia giorno nonostante da domani, giovedì 15, non ci saranno più i palinsesti dedicati interamente alla morte di Silvio Berlusconi? Il motivo risiede ne L’Isola dei famosi che, avendo saltato la puntata di lunedì 12 giugno, corre ai ripari e recupera il suo appuntamento settimanale proprio venerdì 16 giugno. Da qui la necessità di anticipare la serie.

Cosa accadrà nella prossima puntata de La ragazza e l’ufficiale e le novità sulla programmazione

Cosa succederà nella seconda puntata della serie tv turca che andrà in onda, eccezionalmente, domani, giovedì 15 giugno? Dopo il colpo di fulmine tra i due protagonisti della serie, ma anche i primi grossi problemi che la giovane Sura ha dovuto affrontare a causa delle invidie della baronessa e dell’amico d’infanzia della ragazza (innamorato ossessivamente di lei), le cose subiranno un’ulteriore svolta. Infatti Kurt verrà richiamato al fronte e tra i due giovani l’addio sarà straziante durante la corsa di lei alla stazione. Ma il peggio arriverà dopo quando la famiglia di lei imporrà alla ragazza di chiudere immediatamente questa storia e lo stesso farà la famiglia dell’ufficiale Seyit.

I palinsesti tornano alla normalità: tutti i dettagli sulla messa in onda della serie tv

Ancora per oggi, mercoledì 14 giugno, i palinsesti di Canale5 vedranno l’attenzione esclusiva sulla morte di Silvio Berlusconi e in particolare sui funerali. Salteranno quindi anche oggi pomeriggio, così come accaduto nei giorni scorsi, tutti gli appuntamenti del daytime con le soap Beautiful, Terra Amara, La promessa, Un altro domani, l’Isola dei Famosi e i film del pomeriggio. Da domani però, giovedì 15 giugno, tutto tornerà alla routine e le soap riprenderanno la loro normale programmazione. E se il reality di Ilary Blasi andrà in onda eccezionalmente venerdì 16 giugno e la nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale anticipa a giovedì 15, quest’ultima serie tv turca dalla prossima settimana tornerà al suo normale giorno di programmazione del venerdì.