X


L’Eredità, che colpo sul finale: Flavio Insinna, incredula la campionessa

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Programmi Tv
foto Insinna e campionessa 13 giugno

Sorpresa per la campionessa Michela: non si aspettava la vittoria alla ghigliottina

Ultime puntate quelle de L’Eredità che sono in onda in questi giorni, e quella di oggi, martedì 13 giugno 2023, si è rivelata fortunata, dato che la campionessa Michela ha vinto. Partendo dalle cinque parole-indizio indicate nella grafica della foto in alto, ossia ‘FRANCIA’, ‘COSTELLAZIONE’, ‘NUOTARE’, ‘FLIPPER’ e ‘SALTI’, la concorrente ha dato ‘DELFINO’ come risposta. E nel momento in cui Flavio Insinna ha iniziato a spiegare a lei e agli spettatori i collegamenti tra gli indizi e la parola vincente, Michela ha subito capito di aver azzeccato la parola giusta, motivo per il quale in studio sono iniziati gli applausi, fino all’annuncio ufficiale della vittoria: per lei 20.000€ in gettoni d’oro.

“Serata di stelle, si fa festa”, i complimenti di Flavio Insinna alla campionessa

Per i festeggiamenti finali, come succede per ogni vittoria, sono arrivati al centro dello studio i prof Andrea Cerelli e Samira Lui, che hanno stappato lo spumante, e il padrone di casa Flavio Insinna ha fatto i complimenti alla concorrente per la vittoria, collegandosi all’indizio ‘COSTELLAZIONE’ (il collegamento con la risposta corretta è la Costellazione del Delfino), dicendo: “E’ una serata di stelle questa, e si fa festa!”.
All’inizio della trasmissione, invece, il conduttore ha fatto alcuni ringraziamenti, dicendo: “Iniziamo, anzi continuiamo a salutare e a ringraziare perchè questa è l’ultima settimana della stagione de L’Eredità. Ricordiamo che l’ultima puntata andrà in onda domenica, mentre da lunedì a fare compagnia ai telespettatori del primo canale sarà, come ogni estate, Reazione a catena, per il quinto anno consecutivo condotta da Marco Liorni.

Flavio Insinna, addio alla conduzione de L’Eredità? Al suo posto Pino Insegno

Sembra cosa fatta per Pino Insegno la conduzione della prossima edizione de L’Eredità, come confermato anche dalle notizie circolate oggi in rete, relative all’approdo di Insegno anche alla guida di un altro programma. Tuttavia dalla Rai sembra non essere ancora arrivata la conferma ufficiale, che probabilmente arriverà solo al momento della presentazione dei palinsesti dell’autunno 2023 e, in generale, di tutta la nuova stagione tv: e chissà che, con un colpo di scena inaspettato, Flavio Insinna, forte del successo sempre riscosso negli ultimi cinque anni, non riesca a rimanere saldo al suo posto.