X


Francesca Fialdini, finito Da noi a ruota libera: ora un’altra decisione in Rai

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini inarrestabile: la Rai le affida la conduzione di un nuovo programma

Si è appena conclusa un’ottima stagione televisiva per la conduttrice toscana che domenica scorsa ha salutato i suoi telespettatori con l’ultima puntata di Da noi a ruota libera. Dunque adesso per la Fialdini ci saranno le tanto attese e meritate vacanza? Assolutamente no. Stando infatti a quanto riporta il sempre informato Giuseppe Candela nella sua rubrica A lume di Candela su Dagospia, l’inarrestabile conduttrice è pronta per condurre un nuovo programma, il settimo della stagione. Si tratta dei Nastri d’argento, il più antico premio cinematografico italiano che si svolge nella suggestiva location del Teatro antico di Taormina. La cerimonia verrà trasmessa mercoledì 21 giugno su Rai Movie. Nel dare la notizia, però, il giornalista, però, non ha trattenuto un frecciatina:

“In Rai hanno grande stima per Francesca Fialdini o forse non esistono alternative… Sette programmi in dieci mesi.”

Da noi a ruota libera è finito: arriva un’altra decisione della Rai sulla conduttrice

E dunque dopo aver condotto Fame d’amore, Lo Zecchino d’Oro, Premio Campiello, Junior Eurovision Song Contest, Le Ragazze e Da noi a ruota libera, la Rai ha preso una decisione su Francesca Fialdini, sarà alla conduzione anche dei Nastri d’argento che verranno trasmessi mercoledì 21 giugno su Rai Movie. Invece, per quanto riguarda il suo talk domenicale in onda su Rai1 non è ancora chiaro se a settembre tornerà in onda con una nuova stagione. La conduttrice toscana, inoltre, sui social ha voluto ringraziare tutta la sua squadra, i suoi collaboratori, gli ospiti che si sono susseguiti e soprattutto i telespettatori senza dare però l’appuntamento a settembre.

Francesca Fialdini, dolore per la scomparsa dei suoi animali Ares e Mirò

In queste ore, infine, la conduttrice di Da noi a ruota libera ha utilizzato i suoi social per dire addio al suo gattino Mirò ed al bellissimo Ares, uno splendido Pastore Tedesco. “In questo momento salutarvi entrambi significa guardarsi indietro di 18 anni pensando a quanto siamo stati fortunati ad avervi avuto nella nostra famiglia. Ma le nostre passeggiate non finiranno mai. Saremo sempre sulla strada insieme. Andiamo allegra brigata!” ha confessato triste la Fialdini allegando al messaggio un breve video mentre passeggiava con i suoi adorati amici. Ed infine ha anche invitato tutti ad adottare, anzi farsi adottare, dagli animali.