Al Bano accusato di maltrattamenti, il suo durissimo sfogo: “Roba da matti!”
Il cantante al centro di vicenda assurda: “Accusato di maltrattamenti”, il duro sfogo
Nei giorni scorsi Al Bano è stato protagonista di una vicenda assurda che ha fatto il giro di siti e giornali. Cos’era successo? In estrema sintesi il cantante nei giorni scorsi è andato a Zagabria dalla figlia Cristel ed i nipotini Kai, Cassia e Rio. Peccato però che una volta atterrato e prima che si procedesse a fare scendere i passeggeri ha avuto l’urgenza di andare in bagno e qui è successo il finimondo. L’hostess gli avrebbe intimato di sedersi e da li i toni si sono alzati. Adesso, raggiunto da Gente, Al Bano si è duramente sfogato:
“La hostess ad un certo punto mi ha detto che avrebbe chiamato la polizia. “Chiami chi vuole’ le ho risposto. Dice che l’ho maltrattata. Ma le pare che io sia un tipo che maltratti le persone? Roba da matti.”
Al Bano non trattiene la rabbia: “Messo all’angolo e intimato di non muovermi”
Il lunghissimo sfogo del cantante per la sua bruttissima disavventura affidato alle pagine di Gente continua. Il cantante, nonostante i toni si siano accessi, era convinto di poter andare in bagno ma invece la situazione si è fatta sempre più incandescente anche quando la maggior parte dei passeggeri sono scesi dall’aereo:
“Ho chiesto se potevo entrare in quel bagno e mi hanno risposto di nuovo un secco ‘Non si può’. Prima di scendere dalla scaletta due poliziotti con modi spicci mi hanno messo in un angolo invitandomi a non muovermi manco fossi un terrorista…“
La vicenda per fortuna si è poi conclusa relativamente bene, dopo l’iniziale tensione e nervosismo i toni si sono rasserenati ed il cantante, dopo aver mostrato il passaporto, è stato rilasciato ricevendo anche le scuse del direttore della compagnia aerea.
Fiorello, rivelazione del cantante pugliese: “Mi ha fatto un grande regalo”
La brutta vicenda Al Bano l’ha lasciata alle spalle quando è andato dalla figlia Cristel e dai nipotini. Infatti ha concluso l’intervista rivelando di avergli fatto un sorpresa. Pochi giorni prima era stato ospite di Viva Rai2 e Fiorello gli aveva regalato un pupazzo con le sue sembianze occhiali, cappello e sciarpa. Ebbene vedendo il pupazzo i piccoli si sono divertiti moltissimo.