X


Alfonso Signorini, dramma nel suo passato: “Mi sono chiuso in un mutismo”

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto alfonso signorini 13giugno

TG5, il conduttore parla del suo dramma in diretta: “Dopo la morte di mia mamma mi sono chiuso in un mutismo”

Anche oggi pomeriggio tutto il palinsesto di Canale 5 è stato dedicato a Silvio Berlusconi con un lungo speciale condotto da Cesara Buonamici, la quale ha intervistato diversi politici e persone del mondo dello spettacolo che hanno voluto rendergli omaggio. In questa occasione è anche intervenuto Alfonso Signorini, che ha anche parlato di un suo momento particolarmente doloroso vissuto dopo la morte di sua madre:

“Quando è morta io mi chiusi in un mutismo allucinante…Non volevo vedere più nessuno…Me ne volevo restare da solo a casa mia nel silenzio dei miei ricordi…”

Alfonso Signorini lo ammette al TG5: “Silvio Berlusconi mi è stato vicino in un momento complicato”

Successivamente il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip, sempre in questo suo intervento nello speciale condotto da Cesara Buonamici, ha rivelato che proprio Berlusconi gli è stato molto vicino in quel momento assai drammatico facendo un bellissimo gesto:

“Credo che verso le undici e mezza mezzanotte mi suona il citofono, guardai dallo schermo del citofono e vidi dei carabinieri, che mi avvisarono l’arrivo del Presidente…”

Il presentatore di Canale 5, il quale in questi giorni è finito in guai molto seri. ha quindi confessato oggi in diretta che in quella circostanza Berlusconi è stato al suo fianco tutta la notte: “E’ venuto da Roma semplicemente per tenermi la mano…E’ stato tutta la notte a tenermi la mano…” Una confessione che ha lasciato sbigottita la Buonamamici.

Retroscena sul Grande Fratello Vip svelato dal conduttore: “Ecco cosa diceva Silvio Berlusconi”

Parlando sempre di Silvio Berlusconi Alfonso Signorini ha colto la palla al balzo anche per svelare a Cesara Buonamici un retroscena sul suo reality show vip. Difatti a quanto pare l’idea di mandare in onda per mesi e mesi la versione vip del padre di tutti i reality è stata proprio del Leader di Forza Italia:

“Tanti dicono la durata monstre del Grande Fratello…Ma sapete chi l’ha inventata? Silvio Berlusconi…Lui mi chiamava e mi diceva che il programma funzionava e bisognava andare avanti fino a luglio…”

Il presentatore ha quindi confessato che l’ex Premier avrebbe confessato questa sua idea anche al figlio Pier Silvio Berlusconi. E alla fine si sono convinti di andare avanti per diversi mesi: “Siamo andati avanti prima 4, poi 5, e adesso 6 mesi…Dopo ci siamo fermati…Ogni volta però che finiva mi chiamava per chiedermi il perchè…”