Stefania Orlando, futuro lontano dalla Rai? “Qualcosa bolle in pentola”
La conduttrice fa una rivelazione: “Qualcosa bolle in pentola, ma non in Rai”
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Stefania Orlando, uno dei volti più amati del piccolo schermo, non solo ha parlato del suo nuovo programma in onda su Real Time, ma ha anche aperto il suo cuore mostrando i suoi piccoli desideri ovvero quelli di poter tornare a La vita in diretta, dalla prossima stagione, per i suoi interventi al tavolo insieme al padrone di casa Alberto Matano, e poi vorrebbe realizzare nuovi progetti con Discovery. “Qualcosa bolle in pentola” ha assicurato, “ma non in Rai”, e per una che è sempre stata affezionata alla tv di stato non è facile pensare di abbandonarla o di non poterci più andare.
Stefania Orlando alla conduzione di Sort your life out su Real Time
Mentre la conduttrice sogna di tornare a La vita in diretta e di poter realizzare nuovi progetti con Discovery, che punta a prendere sotto la sua ala protettiva gli scontenti della Rai sotto l’egemonia del governo attuale, si può accontentare del suo nuovo programma in onda su Real Time intitolato Sort your life out ovvero Ogni cosa al suo posto. Già, ma come funziona questo programma? È molto semplice in realtà: si entra nelle case degli italiani, le si svuota completamente e poi si espongono tutti gli oggetti sul pavimento di un magazzino. A quel punto i proprietari possono decidere cosa tenere e cosa invece eliminare. Non sarà da sola in questa nuova avventura: con lei ci saranno anche Mariapaola (conosciuta sul web con il nome di Ripulisti), Elena (detta anche Rinchiudetely) e infine Rulof.
Stefania Orlando e la fine del suo matrimonio: “L’amore vero non va cercato”
Sembra una frase fatta, ma ha ragione Stefania Orlando quando dice che “l’amore vero non va cercato” perché arriva sempre in maniera improvvisa, come un vero fulmine a ciel sereno. Anzi, molto spesso quando lo si cerca ardentemente poi si finisce per compiere dei sbagli di cui ci si pente per il resto della vita. Dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, la conduttrice Rai si sta riprendendo piano piano, anche se alcuni giorni fa ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social per metabolizzare la morte della sua cagnolina amata da tutti. Comunque sia per le vacanze partirà con la sua amica del cuore Anna Pettinelli e chissà che non trovi un amore estivo da godere come non mai.