Mara Venier distrutta da Emilio Fede: “Ricordati che non eri nessuno”
Domenica In, la conduttrice non lo nasconde: “Una puntata non facile”
Giorni fa è capitata una vera e propria disgrazia ad Elisabetta Ferraccini (la figlia di Mara Venier). Difatti è morto suo marito a 62 anni. E ovviamente la conduttrice ha iniziato l’ultima puntata della sua trasmissione domenicale in onda su Rai Uno non facendo mistero di essere particolarmente triste: “Un’ultima puntata per me non facile…” E subito dopo ha parlato di suo genero, non nascondendo il fatto che è stato un dirigente della Rai capace e molto importante, oltre ad essere stato un marito per sua figlia e un padre per suo nipote davvero encomiabile: “Ha portato nella mia famiglia solo gioia…” Si segnala che la puntata è stata seguita in diretta anche dal giornalista Emilio Fede, che durante questo momento non ha speso proprio parole al miele nei suoi confronti.
Emilio Fede ci va giù duro nei confronti della presentatrice: “Ricordati che non eri nessuno”
In diretta instagram il giornalista, seguendo proprio la puntata di Domenica In, ha attaccato senza troppi convenevoli Mara Venier, che con l’ultima puntata della stagione ha ottenuto buoni ascolti. Cosa ha detto? Con un sorriso stampato sul volto ha semplicemente dichiarato che la presentatrice di Rai Uno dovrebbe ricordarsi che non era nessuno:
“Mhhh…Mannaggia la miseria, ricordati Mara che non eri nessuno…”
Il giornalista non ha però spiegato il motivo di questa sua uscita, anche se su instagram c’è chi ha già sollevato un bel polverone nei suoi confronti: “Trovo scorretto questo sarcasmo di Emilio Fede nei confronti di una signora della tv che ha affrontato questa diretta per niente facile…Polemica no sense!”. Perchè questo attacco dal nulla? Ci sarà della maretta tra i due?
Mara Venier rimarrà al suo posto anche nella prossima stagione tv? Le ultime indiscrezioni
In attesa di capire il motivo per cui Emilio Fede c’è andato giù così pesante nei confronti della presentatrice di Domenica In si segnala che in base alle ultime indiscrezioni circolate online e sulla carta stampata non dovrebbe affatto rischiare il posto nella prossima stagione televisiva. Difatti pare proprio che la Rai non abbia la minima intenzione di sostituirla alla guida del programma cult del pomeriggio domenicale, a fronte anche degli ottimi risultati conseguiti anche stavolta contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da Amidi di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Toffanin. Per avere comunque l’ufficialità bisognerà però attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli.