X


Carmen Russo in lacrime: “Sono addolorata”, la reazione di Federica Panicucci

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci carmen russo

Carmen Russo in lacrime per la morte di Silvio Berlusconi: “Io e mio marito siamo tanto addolorati”

Oggi Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno fatto una lunghissima diretta per commemorare al meglio il leader politico ed imprenditore morto ieri a 86 anni. In questa occasione sono intervenuti tanti vip in diretta, che hanno avuto modo di conoscerlo perchè negli anni hanno lavorato a Mediaset. Tra loro anche la showgirl, la quale ha raccontato proprio i suoi primi passi che ha fatto nell’Azienda di Cologno Monzese:

“Sarò sempre grata a Berlusconi…E’ un uomo speciale…Ho iniziato da Pop Corn, poi Drive In che fece ottenere un incredibile successo ad Italia 1…”

Ha poi rivelato a Mattino Cinque di essere sempre rimasta particolarmente colpita dalla sua grande disponibilità. Ad un certo punto l’ospite non è riuscita a trattenere le lacrime, asserendo senza indugio alcuno di essere assai dispiaciuta per la sua morte: “Io e mio marito siamo tanto addolorati…E’ stato come una persona di famiglia…”

Federica Panicucci capisce il dolore della sua ospite: “Sono io la prima a commuovermi”

La conduttrice, vedendo la sua ospite oggi a Mattino 5 particolarmente addolorata per la morte di Silvio Berlusconi, non ha potuto far altro che dire di capire perfettamente ciò che sta provando in questo momento:

“Guarda Carmen…Comprendo perfettamente la tua commozione perchè sono io la prima…Eh…”

A quel punto Carmen Russo ha ripreso la parola asserendo di non essere davvero ancora riuscita a farsene una ragione: “E’ impensabile…E’ successo purtroppo…”

Mattino Cinque, la conduttrice non può crederci: “Ma davvero?”

Federica Panicucci, la quale oggi ha avuto il piacere di intervistare Iva Zanicchi, ha poi continuato a parlare di Silvio Berlusconi fino alla fine della lunga diretta. Proprio sul finire la collega di Francesco Vecchi è rimasta spiazzata da un aneddoto inedito e assai curioso raccontato da Marco Columbro in studio, tanto da arrivare a pensare non fosse vero: “Ma è vero o no questa cosa? Ma è vera? A me fa sta facendo molto ridere…” E le risate in studio si sono sprecate. Insomma nella diretta di oggi non c’è stato spazio solo per le lacrime, come è giusto che sia visto che è morto l’ideatore di Mediaset ieri a 86 anni, ma anche a qualche risata legata ad alcuni esplodi assai simpatici. Una volta finito questo momento la presentatrice si è collegata con il barista dell’Azienda di Collegno Monzese, che ha raccontato a sua volta qualche aneddoto.