X


Serena Autieri verso Unomattina: “Marzullo è preoccupato”, cosa c’è dietro

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri collega preoccupato

“Gigi Marzullo è un po’ preoccupato”: la rivelazione della sua collega

Cambio della guardia a Unomattina Estate e soprattutto cambio di volti perché a colorare appunto la mattina dei colori dell’attualità, del gossip e dei costumi degli italiani che cambiano di anno in anno ci sarà un trio d’eccezione composto da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo. Si parte da lunedì 19 giugno e si andrà avanti per tutta la stagione estiva. A parlare ora è la bionda conduttrice che svela in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Gigi è un po’ preoccupato perché è abituato da sempre ad andare in onda la notte”, ma per fortuna sanno scherzarci su, e poi hanno già lavorato assieme nella trasmissione Dedicato.

Unomattina Estate come sarà strutturato? A svelarlo è Serena Autieri

Ma come sarà strutturato Unomattina Estate? Ognuno dei tre conduttori avrà uno spazio di un’ora oppure si divideranno gli argomenti? A spiegarlo con dovizia di particolari ci ha pensato Serena Autieri: aprirà le danze il veterano Tiberio Timperi con un’ora dedicata all’attualità, ai consumi oltre che alla cucina e al benessere. Poi sarà la volta della conduttrice insieme a Gigi Marzullo dove si occuperanno di cultura e spettacolo e poi nell’ultim’ora arriverà di nuovo Tiberio Timperi con uno spazio dedicato alle cronache estive. Insomma, tre ore in cui il pubblico sarà in buona compagnia.

Serena Autieri, estate impegnativa: non solo Rai1, ma anche il lavoro a teatro

Sarà davvero un’estate ricca di impegni per Serena Autieri: non solo dovrà condurre ogni giorno Unomattina Estate con Tiberio Timperi e Gigi Marzullo, ma poi al pomeriggio, dopo la riunione per la puntata del giorno dopo, dovrà tornare a vestire i panni di attrice per la preparazione di quello che è un suo sogno ovvero lo spettacolo My Fair Lady che debutterà al teatro Sistina di Roma a novembre. “Mi emoziona solo parlarne” ha svelato lei, perché è uno spettacolo straordinario che sogna di interpretare da sempre. Quindi non ci sarà spazio per le vacanze, ma almeno potrà contare sull’amore e l’affetto dei suoi cari come suo marito Enrico Griselli (presissimo dal suo lavoro di manager) e come sua figlia Giulia che ha appena concluso le scuole elementari e che oltre a studiare musica fa anche ginnastica artistica. Ma ha già avvisato la madre che vuole assistere alle prove dello spettacolo teatrale e chissà che non la porti anche sul set di Unomattina Estate in partenza lunedì 19 giugno per tutta la stagione (anche se si parla di un nuovo progetto per lei sempre in tv).