Uomini e Donne sbarca in prima serata? Ruolo inedito per Tina e Gemma
Il programma di Maria De Filippi è finalmente pronto a sbarcare in prima serata su Canale5
Sono quasi due anni che si non fa che parlare di un possibile sbarco di Uomini e Donne in prima serata, e per qualche tempo si è anche mormorato di una versione vip, ma per ora non si è fatto nulla di nulla. La stagione televisiva 2023/24 sarà finalmente quella in cui vedrà realizzato questo desiderio da parte degli spettatori più accaniti? Come scrive il settimanale Nuovo Tv sembra proprio di sì e ci saranno delle sorprese davvero molto interessanti per tutti gli appassionati e anche gli addetti ai lavori.
Tina Cipollari e Gemma Galgani cercheranno l’amore fianco a fianco in studio?
Ma di quale novità si parla tanto? Quale sarebbe la caratteristica di un possibile approdo di Uomini e Donne in prima serata? Ovviamente di Tina Cipollari e Gemma Galgani impegnate a cercare l’uomo fianco a fianco in studio. Quanto divertimento sarebbero in grado di regalare al pubblico che segue le loro vicende fin dalla notte dei tempi? Insomma, sembra che Maria De Filippi abbia la ferma intenzione di piazzare la sua opinionista di punta tra le dame single, e affiancarla alla sua acerrima nemica, Gemma, che ormai cerca l’amore da più di undici anni in trasmissione. La conduttrice ce la farà o sarà costretta a fare un braccio di ferro incredibile? Se dovesse farcela il successo, gli ascolti e lo share sarebbero garantiti, anche perché con lei accade sempre l’inverosimile.
Uomini e Donne, i tronisti non convincono più: “Vogliono solo visibilità”
Dopo anni di insofferenza diffusa finalmente ci si rende conto che i tronisti non funzionano più in tv. Sarebbe ora che Maria De Filippi avesse il coraggio di attuare una rivoluzione copernicana eliminandoli del tutto. Si mormora che possa basarsi solo sugli Over (scelta giusta soltanto a metà) mentre un addetto ai lavori, come ha scritto il settimanale citato poc’anzi, chi vuole partecipare come tronista arriva preparatissimo, con lo sguardo dritto in camera, alla ricerca di qualcosa che non è l’amore. “Non lo cercano, vogliono solo visibilità”, e infatti i troni durano pochissimi, in tanti abbandonano perché non riescono più a fingere un interesse che non è mai esistito, e chi invece riesce a portare a termine quest’esperienza televisiva al 90% si lascia dopo pochissime settimane. Che sotto sotto la conduttrice di Mediaset stia aspettando il momento giusto per farlo? Il momento giusto, comunque, è ora: da settembre si deve iniziare a fare sul serio.