Un posto al sole, spoiler di Imma Pirone: “Clara riserverà molte sorprese”
La rivelazione dell’attrice di Clara: “Sorprese in arrivo, vivrà un riscatto”
Dal lunedì al venerdì uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende dei protagonisti di Un posto al sole garantendo un successo duraturo e inarrestabile alla soap più longeva della televisione italiana. Una delle protagoniste di Upas è Imma Pirone nei panni di Clara. Partito in sordina, questo personaggio ha conquistato sempre più spazio. Ha avuto un figlio con Alberto Palladini che l’ha tradita con Diana. Clara è andata via di casa pronta a ricostruirsi una vita da sola. Anticipa Imma Pirone al sito Napoliclick.it:
“Un personaggio che ci riserverà molte sorprese. Clara vivrà un riscatto. Oltre alla sua ci saranno belle storie di rivalsa al femminile”.
Clara stavolta è decisa a fare tutto da sola. E’ più matura e consapevole. E’ tornata nel suo vecchio quartiere dove condivide la casa con Rosa, sua amica d’infanzia ed ex compagna di Damiano. Sta preparando il terreno per la sua emancipazione. Probabilmente troverà un nuovo lavoro grazie al suo diploma. Con Alberto avrà sempre contatti perché hanno un figlio in comune ma non cederà di nuovo al suo fascino, ha capito qual è la sua vera natura.
Clara di Un posto al sole rivela: “Potrebbe esserci un incontro interessante per lei”
Nelle scorse puntate il personaggio interpretato da Imma Pirone, dopo aver visto Alberto con Diana, ha baciato Eduardo, fratello di Rosa e pericoloso boss della camorra. Si sta innamorando di lui? Ecco la risposta dell’attrice al sito Napoliclick.it:
“Per ora Clara non sembra interessata. Proprio in questo momento stiamo girando delle scene molto belle che hanno a che fare con la sua svolta come donna. E’ molto concentrata su se stessa e sui suoi obiettivi ma non escludo che potrebbe esserci un incontro interessante”.
E’ quello che si augurano i suoi fan che non vedono certo di buon occhio Eduardo.
Svolta per Clara nelle prossime puntate. L’attrice: “Sono molto contenta”
Come detto sopra, il personaggio di Clara sta avendo sempre più spazio nella storica soap di Rai3. Confessa Imma Pirone: “Sono molto contenta perché questo è il momento di Clara. Il mio personaggio è finalmente valorizzato, si lascia alle spalle l’etichetta di cameriera di Palazzo Palladini e si affranca da Alberto”. Intanto un altro attore di Upas, Paolo Romano, ha fatto una confessione sul suo personaggio Eugenio Nicotera. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.