”Armando Incarnato ci è andato pesante”, lite fuori onda a Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex cavaliere svela un retroscena mai venuto a galla: “Forte lite con Armando Incarnato”
L’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finita da un mese ormai, ma i vari protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce, anzi. E in queste ore Ivan Di Stefano ha fatto una lunga chiacchierata in una diretta condivisa su instagram con il blogger Fralof. Ed in questa occasione l’ex cavaliere del programma ha rivelato di aver litigato furiosamente con Armando a microfoni spenti: “C’è stato un battibecco a microfoni chiusi e non ci siamo chiariti…” Purtroppo questo acceso botta e risposta non è andato in onda e i telespettatori non hanno potuto assistere.
Armando Incarnato nel mirino dell’ex cavaliere: “C’è andato giù molto pesante nei miei confronti”
Ovviamente tanti magari si staranno chiedendo cosa si saranno mai detti Ivan Di Stefano e il cavaliere di Uomini e Donne in quella circostanza. Tuttavia Ivan, sempre in questa diretta condivisa con Fralof, è rimasto un po’ vago, facendo però capire chiaramente che il protagonista del dating show di origini napoletane, il quale nei giorni scorsi è stato preso di mira nuovamente, ci sarebbe andato giù duro nei suoi confronti:
“Lui ci è andato pesante, io per due minuti mi sono scordato chi sono e sono caduto nella trappola sua…”
I due pare poi non si siano mai chiariti definitivamente, anzi. Parlando sempre di Incarnato l’ha poi accusato di fare il vip: “Non saluta nessuno, fa il personaggio, si sente un vip…” Sarà vero?
Ivan Di Stefano parla della sua frequentazione finita male con l’ex dama: “Non è scattata la molla”
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, in questa diretta condivisa con Fralof su instagram, ha poi rivelato di aver avuto modo di conoscere la dama che per tanto tempo è uscita con Riccardo Guarnieri, Gloria Nicoletti:
“Lei era già uscita dal programma mentre io ero seduto nel parterre del Trono Over…La trasmissione era in stand by per la morte di Costanzo e in quel frangente l’ho conosciuta attraverso i social…”
Subito dopo ha raccontato di averla frequentata una settimana, ma purtroppo la molla in lui non è scattata, e quindi pare abbiano deciso di comune accordo di porre fine a questa loro conoscenza: “Con lei ci siamo frequentati una settimana ma non è scattata la molla e quindi abbiamo interrotto…” Quest’ultimo ha poi raccontato che con l’ex dama ci sarebbero state anche tante incomprensioni: “Situazioni in cui non ci siamo capiti, ci sono stati dei battibecchi a livello mediatico…” Per tale ragione ormai i loro rapporti sarebbero pari allo zero.