Lorella Cuccarini, il suo rapporto con Berlusconi: “Ha cambiato le mie sorti”
La showgirl rompe il silenzio sulla morte di Silvio Berlusconi: “Ha contribuito a cambiare le sorti della mia carriera”
E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte dell’imprenditore e leader politico e tantissimi sono i volti, più o meno famosi, che nelle ultime ore si stanno stringendo attorno alla famiglia e stanno pubblicando sui propri social un messaggio di ricordo, riconoscenza o semplice racconto del loro rapporto. E tra loro c’è anche Lorella Cuccarini che proprio nelle ultime ore ha pubblicato un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram rivolto proprio alla scomparsa dell’imprenditore a cui soprattutto i volti che lavorano o hanno lavorato a Mediaset sono profondamente legati.
“A lui devo tanto. Ha contribuito a cambiare le sorti della mia vita e della mia carriera”
ha esordito la coach di canto di Amici.
Lorella Cuccarini e il ricordo affettuoso dell’imprenditore e politico scomparso: “Come fosse oggi”
A dare la tragica e improvvisa notizia della morte di Silvio Berlusconi stamattina in diretta, per quanto riguarda le reti Mediaset e in particolare Canale5, sono stati Federica Panicucci e Francesco Vecchi durante la conduzione della loro trasmissione, Mattino Cinque News, prima di lasciare poi spazio ad un’edizione speciale del TG5 dedicata proprio alla scomparsa dell’imprenditore e leader politico. Da quel momento una cascata di post hanno invaso i social. E per quanto riguarda quello pubblicato dalla coach di canto di Amici quest’ultima ha scritto:
“Ricordo, come fosse oggi, la sua telefonata di congratulazioni, dopo la prima diretta di Buona Domenica, nel 1991. Il suo sì a Trenta Ore per la vita ci diede l’opportunità di realizzare progetti importanti a beneficio di tutti”.
“Era un uomo speciale”, l’insegnante del talent di Canale5 dà un ultimo saluto a Silvio Berlusconi
In attesa di vedere nuovamente la coach nei panni di insegnante del talent nella prossima edizione, anche se Lorella Cuccarini è stata tentata dal ritorno in Rai, quest’ultima ha concluso il suo lungo post social con le seguenti parole:
“Era un uomo speciale, capace, acuto, rispettoso ed estremamente simpatico. Grazie Presidente. A Dio. Un abbraccio sincero a tutta la famiglia”.
Diversi sono i volti noti che hanno commentato il post di Lorella. Tra questi c’è ad esempio Gemma Galgani, volto ormai storico del Trono Over di Uomini e Donne, che ha scritto: “Sembriamo tutti orfani oggi”. Oltre alla Cuccarini, inoltre, molti altri volti dello spettacolo hanno pubblicato qualcosa sui social. Tra loro ci sono Paola Perego, Simona Ventura e Barbara d’Urso.