Alfonso Signorini in guai seri: arrivata la denuncia da un ex gieffino

Grande Fratello Vip, ex concorrente ha sporto denuncia: “Non posso ancora parlare”
Aprile scorso è finita con tutta probabilità l’edizione più discussa del reality show vip attualmente condotto da Alfonso Signorini. Difatti è successo davvero di tutto, tanto che lo stesso AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stato costretto ad intervenire per chiedere esplicitamente alla produzione ed al conduttore di cambiare rotta. Da questo momento gli autori non hanno più tollerato alcun tipo di atteggiamento fuori luogo tenuto dai concorrenti, tanto che alcuni di loro sono stati squalificati ad un passo dalla finale, tra cui anche Daniele Dal Moro. Proprio Daniele, in queste ultime ore, ha rivelato ai suoi fan in diretta su twitch di non poter ancora dire niente sulla sua esperienza al GF Vip perchè in causa:
“Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’…Il problema è che non lo posso fare, perché siccome…Siccome sono in causa non lo posso fare…”
Alfonso Signorini portato in tribunale dall’ex gieffino? “Io mi ricordo sempre”
Successivamente Daniele Dal Moro, sempre in questa diretta su twitch, ha anche cercato di spiegare il motivo per cui al momento non può dire quello che tanto vorrebbe rivelare ai suoi fan:
“Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre…”
Ha poi aggiunto di non voler dire niente, anche perchè ha paura che il suo canale twicth possa essere ben presto bloccato: “Vorrei evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta…” Ovviamente però inutile negare che la curiosità dei suoi tanti fan su questa vicenda è tanta. Si segnala che neppure Alfonso Signorini, il quale potrebbe avere Viola Valentino nel cast qualora accettasse la sua condizione, non ha proferito parola sulla vicenda.
Daniele Dal Moro pronto a parlare: “Presto darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare”
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha comunque tenuto a rassicurare tutti i suoi fan su twitch che dalle prossime settimane inizierà finalmente a parlare, chiedendo quindi un po’ a tutti pazienza:
“Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire…”
Insomma nonostante il reality show vip condotto da Alfonso Signorini sia finito da 2 mesi le polemiche proprio non stentano a cessare, anzi. Ci saranno presto clamorosi colpi di scena che lasceranno tutti basiti?