X


Barbara d’Urso in lutto: “Sono davvero triste”, il mondo della tv sotto choc

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Silvio berlusconi morto

Morte Silvio Berlusconi, la conduttrice sotto choc: “Sono davvero triste”

Stamattina è purtroppo arrivata una notizia drammatica. Difatti è venuto a mancare Silvio Berlusconi all’età di 86 anni. Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti perchè alla fine è stato un uomo che ha fatto la storia dell’Italia per tanti anni. Ovviamente sono state tante le persone che si sono immediatamente riversate sui social per dedicare anche poche parole di cordogliò alla famiglia dell’imprenditore e leader politico. Tra questi anche Barbara d’Urso, la quale non ha nascosto immediatamente di essere rimasta davvero sotto choc, Difatti quest’ultima nelle sue storie su instagram si è inizialmente limitata a dire di essere assai triste dopo aver appreso la ferale notizia: “Sono davvero triste, punto!”.

Barbara d’Urso ringrazia l’imprenditore e politico: “Mi hai sempre stimata”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, subito dopo questo stringato post pubblicato nelle sue storie, ne ha pubblicato un altro direttamente sul suo profilo personale instagram. In questa occasione ha pubblicato una foto insieme a Silvio Berlusconi morto oggi a 86 anni, come tristemente annunciato da Federica Panicucci, e successivamente ha voluto ringraziarlo sentitamente, anche perchè la sua carriera in tv è iniziata grazie a lui:

“Grazie per avermi accolta nella tua prima Tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili…”

Successivamente la presentatrice di Canale 5, la quale continua ad essere al centro dei rumor, ha rivelato di ricordare come fosse adesso tutto il suo entusiasmo quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi con la sua tv commerciale contro il colosso rappresentato dalla Rai: “Ricordo l’entusiasmo quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della tv, che tu hai intuito prima di chiunque altro…”

La presentatrice non lo nasconde: “Ho imparato tanto da lui”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo intervento su instagram per ricordare Silvio Berlusconi morto oggi all’età di 86 anni, ha anche rivelato che non è mai stato banale in vita sua e ha sempre amato la sua famiglia. Ha inoltre aggiunto di aver tanto imparato da lui osservandolo lavorare agli inizi dell’avventura della tv commerciale, che poi sarebbe diventata il colosso targato Mediaset:

“E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni…”

Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per svelare un retroscena: “Mi inorgoglì quando seppi che mi definisti come una donna ‘col sorriso di velluto e le pa**e d’acciaio’…” Secondo la conduttrice con queste parole avrebbe dimostrato tutto il suo affetto professionale .