X


Alessandro Cattelan, grande novità: prima serata su Rai Due? L’ultimo rumor

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessandro cattelan 31 marzo

Stasera c’è Cattelan in prima serata? Arriva l’indiscrezione bomba

Orami si sta praticamente per chiudere questa lunga stagione televisiva. E uno dei protagonisti è stato Alessandro Cattelan, che con il suo show ha illuminato per alcuni mesi la seconda serata di Rai Due. Tale è stato il successo che a quanto pare i nuovi dirigenti dell’Azienda Pubblica starebbero pensando di promuovere il programma in prime time:

“Starebbero pensando ad una versione da prime time del varietà condotto da Cattelan, che lo scorso anno ha occupato la seconda serata…”

Ci potrebbe essere davvero questa novità? Per scoprirlo non resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli.

Alessandro Cattelan: promozione in vista? Ecco quando potrebbe andare in onda il suo show

In tanti adesso si staranno chiedendo quando potrebbe andare in onda la versione riveduta e corretta per la prima serata di Rai Due di Stasera c’è Cattelan. In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal portale televisivo TvBlog.it pare che potrebbe andare in onda di domenica sera subito dopo il Tg2 fissando la fine della messa in onda alle 23.30 circa:

“La collocazione della domenica sera prevederebbe una partenza alle ore 21, subito dopo l’edizione delle 20.30 del Tg2 di Antonio Preziosi e fino alle 23.30 circa…”

Il portale tv ha poi fatto presente che in un primo momento sono circolate voci di corridoio su un possibile trasloco del conduttore su Rai Tre al posto di Fabio Fazio, ma alla fine non se n’è fatto niente: “Sulla terza rete si sarebbe deciso di collocare Report la domenica sera, in una versione più allungata…”

Rivoluzione in arrivo per Rai Due: tutti gli ultimi rumor

TvBlog.it, dopo aver rivelato che pare ci siano concrete possibilità di vedere Alessandro Cattelan nella prima serata della domenica del secondo canale nazionale con il suo Stasera c’è Cattelan riveduto e corretto, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? I nuovi dirigenti pare vogliano fare di Rai Due il canale dell’intrattenimento puro, della sperimentazione e della real tv:

“Per questo si è deciso di lasciare Stasera c’è Cattelan su Rai2. Per motivo collaterale pure Fiorello dovrebbe restare su Rai2…”

A quanto pare ci saranno anche tante trasmissioni in seconda serata, come alla fine è successo in questa stagione tv arrivata ormai agli sgoccioli: “Nella medesima settimana dovrebbero andare in onda almeno due programmi differenti in due seconde serate a settimana…” Quasi certa è poi la conferma che tra questi programmi ci dovrebbe essere anche quello condotto da Stefano De Martino, Bar Stella.