X


Uomini e Donne, problemi per Ida Platano: “Non mi fa per niente bene”

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano problemi

Ida Platano non lo nega: “Mi fa venire il mal di testa, non mi fa per niente bene”

Ha trascorso un weekend all’insegna del relax e del riposto la protagonista di Uomini e Donne che ha deciso di non affrettare i tempi e concedersi qualche ora di sonno in più la mattina. “Mi sono svegliata poco fa” ha commentato nelle sue storie su Instagram, mostrandosi ancora in pigiama, senza trucco e con i capelli legati, la dama di Brescia che poi ha ammesso, chiamando in causa il figlio:

“Ci siamo svegliati tardi ma a me proprio non fa per niente bene bene perché mi viene il mal di testa. Spero che mi passi”.

Non ha perso però il suo buon umore la protagonista dei pomeriggi rosa targati Canale5 che ha subito ritrovato il sorriso quando ha iniziato a parlare del figlio e di un cambiamento che ha voluto fare proprio in questi giorni.

Protagonista di Uomini e Donne mostra un cambiamento importante: “A volte serve”

“Sapete una cosa? Adesso ve la dico”, ha esordito così Ida Platano su Instagram Stories, dove ha raccontato che il figlio Samuele ha voluto fare un cambio look in questi giorni, tagliando i capelli corti. La quarantenne ha raccontato che in genere a lui piacciono lunghi, li ha sempre portati infatti sulle spalle, ora però ha optato per un nuovo taglio. “A volte serve. Sta molto bene, sembra più grande”, ha raccontato la compagna di Alessandro Vicinanza che ha sottolineato che comunque i capelli crescono e tornare alla chioma lunga sarà facile. Ha poi voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo l’ennesima polemica che l’ha colpita, sottolineando che mostra dei bambini sui social solo se i genitori le danno il consenso. Lei invece non se la sente ancora di far vedere a tutti il figlio Samuele, in questi anni infatti ha deciso di tutelare la sua privacy.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno ancora insieme? Come procede la loro storia

Intanto la storia d’amore con il cavaliere salernitano prosegue a gonfie vele, mentre molte della coppie nate nel programma di Canale5 si sono sciolte come neve al sole. Lo scorso 4 maggio la coppia ha festeggiato i primi sei mesi di amore, anche se i gossip su presunti tradimenti non sono mancati in queste settimane. La coppia però continua a far di tutto per trascorrere del tempo insieme, anche se gli ultimi mesi sono stati impegnativi per il cavaliere dal punto di vista professionale. Le vacanze da sogno che si concedono i due protagonisti di Uomini e Donne hanno scansato però ogni dubbio sulla solidità della loro relazione, anche se la dama è dovuta intervenire per difendersi dall’ennesima critica.