Alberto Matano, l’incredibile foto del passato: “Dove tutto è cominciato”
Conduttore di Rai1 non trattiene l’emozione: la rivelazione inaspettata sul marito
Continua a far compagnia al pubblico di Rai1 tutti i pomeriggi con La vita in diretta, Alberto Matano. Il rotocalco dell’ammiraglia Rai chiuderà il sipario sull’edizione 2022/23 tra poche settimane per poi tornare in diretta a partire da settembre, giusto il tempo per concedere al conduttore calabrese e alla sua squadra due mesi di vacanza dopo le fatiche invernali. Proprio ieri però per il presentatore è stata una giornata speciale, ha infatti festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio. Lo scorso anno, esattamente l’11 giugno, ha infatti messo l’anello al dito, suggellando un amore lungo quindici anni. Un matrimonio da favola con il compagno di una vita, l’avvocato Riccardo Mannino, officiato dall’amica di sempre Mara Venier, che ieri ha chiuso l’ultima edizione di Domenica In con lacrime, annunci ed emozione. Su Instagram Stories il conduttore di Rai1 ha voluto ricordare uno dei momenti più belli con il marito, postando una loro foto al mare, visibile in alto, e scrivendo:
“Dove tutto è cominciato”.
Traguardo importante per Alberto Matano: emozione per il primo anniversario di matrimonio
Non ha potuto fare a meno di ricordare sui social una data così importante come quella del suo matrimonio, il conduttore de La vita in diretta. Sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, il giornalista negli ultimi anni sta regalando ai numerosissimi fans che lo seguono in tv e sui social qualche pezzetto della sua quotidianità. Ha voluto mostrare alcuni video della festa frenata dello scorso anno, con i balli scatenati con il marito, Riccardo Mannino, e tanti amici. Non ha potuto fare a meno di postare anche delle foto con le persone a lui più vicine, tra questi Francesca Barra e Claudio Santamaria. Ha poi postato una dedica carica d’amore per il compagno, una sola parola in inglese: “One”.
La vita in diretta verso la chiusura: quando andrà in onda l’ultima puntata
Dopo il weekend da sogno trascorso, ricordando il suo matrimonio, Alberto Matano, colpito da un lutto di recente che l’ha segnato particolarmente, sarà in onda oggi pomeriggio come sempre alle 17.00 per intrattenere il pubblico di Rai1 fino alle 18.45. Il programma però si appresta alla chiusura stagionale, il prossimo 30 giugno infatti chiuderà i battenti lasciando il posto alla versione estiva. Il rotocalco della prima rete, con al timone il conduttore calabrese, tornerà però in onda nei primi giorni di settembre, presumibilmente lunedì 4 o 11.