Mara Venier crolla per il gesto di Francesca Fialdini: lacrime a Domenica In
Francesca Fialdini fa crollare in lacrime la conduttrice di Domenica In: “Un abbraccio fortissimo”
Da anni si vocifera di una probabile rivalità tra le due conduttrici del pomeriggio domenicale Rai smentito da entrambe. Oggi, però, il gesto della conduttrice di Da noi a ruota libera per Mara Venier ha fatto crollare in lacrime quest’ultima. Venerdì scorso la conduttrice veneta è stata colpita da un grave lutto, la morte del genero Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta Ferracini. La Fialdini, quindi, dopo aver preso la linea per lanciare l’ultima puntata del suo talk, ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza ed il suo cordoglio alla conduttrice ed alla figlia:
“Un abbraccio fortissimo ad Elisabetta e Mara Venier.”
E per questo dopo aver preso la linea Mara Venier è crollata in lacrime e non è riuscita a proseguire la puntata per alcuni minuti dunque sono stati mandati in onda dei filmati.
Mara Venier, puntata difficile per il grave lutto subìto: “È difficile che io mollo”
Il messaggio di vicinanza e cordoglio di Francesca Fialdini alla conduttrice di Domenica In ha fatto crollare in lacrime quest’ultima che, ripresasi l’ha ringraziata:
“Voglio ringraziare Francesca Fialdini, grazie francesca di cuore a nome mio e a nome di mia figlia.”
L’ultima puntata del talk di Rai1 della stagione televisiva non è stata per nulla facile per la conduttrice che sicuramente fino a qualche giorno fa si sarebbe aspettata solo una grande festa per celebrare i trent’anni del talk domenicale. Ed invece la tragica notizia dell’improvvisa morte del genero ha sparigliato i piani. La conduttrice, però, nonostante il lutto ha voluto andare in onda lo stesso e salutare il suo pubblico ammettendo però di essere in grave difficoltà:
“È stata un ultima puntata per me non facile ma è difficile che mollo io e volevo stare qua anche oggi con voi perché è giusto che si così.”
Domenica In chiude con il botto: gli auguri di tanti di volti noti
L’ultima puntata del suo Talk Mara Venier l’ha aperta in lacrime per ricordare il suo genero e chiusa piangendo per il messaggio di Francesca Fialdini. Nel mezzo, la puntata ha visto le interviste dei vari ospiti, da Al Bano a Orietta Berti, e gli auguri per i 30 anni di Domenica In da parte dei molti volti noti come Milly Carlucci, Antonella Clerici, Carlo Conti, Amadeus, Fiorello e tanti altri.