Francesca Fialdini stronca alcuni ospiti: “Con loro mi sono trovata peggio”
La conduttrice di Da noi a ruota libera senza mezzi termini sugli ospiti: “I migliori e i peggiori”
Con la puntata di oggi si conclude questa edizione di Da noi a ruota libera e, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Fialdini ha stroncato alcuni ospiti, rivelando quelli con cui si è trovata meglio e quelli che invece sono stati i peggiori. Su chi siano gli ospiti con cui si è trovata meglio non ha dubbi:
“Tanti. Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, Lilli Gruber…Mi trovo bene soprattutto con quelli che mi spronano a vedere le cose in modo diverso dal solito e mi fanno crescere.”
Ed anche su chi siano i peggiori non ha dubbi:
“Quelli che non si ‘spogliano’ del personaggio e non si presentano qui come persone, senza corazza.”
Francesca Fialdini confessa: “Perché ho sempre un occhio di riguardo per le donne”
Durante l’intervista rilasciata al settimanale, la conduttrice di Da noi a ruota libera ha confessato di avere un occhio di riguardo per le donne e poi ha spiegato anche perché:
“Mi piace quando le donne raccontano come hanno superato le ferite emotive, il senso di abbandono o la paura di non essere amate abbastanza. In particolare, mi ha colpito a Le Ragazze l’ironia di Barbara Alberti che parlava dei suoi errori senza vergogna e riusciva addirittura a riderci su. Gli uomini tendono a non farlo, è molto più raro che parlino dei loro fallimenti.”
Ed a proposito di donne che ammira ha citato Selvaggia Lucarelli, che apprezza perché ha sempre un pensiero laterale su certi temi e dunque riesce a far fare dei salti nei ragionamenti e Rocio Munoz Morales che pur essendo oggi un’artista affermata quando è stata ospite si è raccontata a cuore aperto semplicemente come Rocio.
Francesca Fialdini stizzita in studio: “È una questione di rispetto”
Tra pochi minuti andrà in onda l’ultima puntata di Da noi a ruota libera con tanti ospiti, in una scorsa puntata, invece, la conduttrice ha perso la pazienza per il troppo chiasso in studio. Alla giornalista che le ha chiesto se si è pentita ha negato categoricamente:
“Macché, è una questione di rispetto, se c’è troppo rumore gli ospiti sentono male e si confondono. A volte sono direttamente loro a chiedere di fare silenzio perché in studio c’è chi chiacchiera troppo. Ed è lì che mi imbarazzo di più.”